Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia domenica 24 novembre alle ore 15.00.
Como e Fiorentina si affrontano nella 13esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nonostante un buon calcio espresso, il Como non vive un momento di forma eccelso e non vince da settembre quando i ragazzi di Fabregas si imposero sul Verona, la classifica inizia ad avere sfumature leggermente preoccupanti. Di umore opposto la squadra di Palladino, che vola in classifica ad un punto di distanza dal primo posto e non pare avere intenzione di fermarsi.
Ancora diversi indisponibili in casa Como, con Sergi Roberto e Perrone ancora ai box. Fabregas ha anche annunciato il forfait di Strefezza. Ballottaggi in porta (Audero-Reina) e in mediana (Da Cunha-Braunoder). Dall’altra parte Palladino recupera e rilancia dal 1′ Bove e Cataldi. Gudmundsson resta ancora fuori e tornerà con l’Inter. Per il resto, spazio ai titolarissimi
I viola, che dopo un avvio claudicante hanno trovato una continuità inattesa che li ha proiettati a ridosso della vetta, sfidano i lariani chiamati invece a far punti per tenersi fuori dalla zona retrocessione ed unire al bel gioco anche i risultati.
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Braunoder; Da Cunha, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.
December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen
L’incontro sarà trasmesso da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare console PlayStation e XBox, il TIMVISION Box oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, attivando Zona DAZN, potrà vedere Como-Fiorentina in diretta tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).
Aggiornato al 23/11/2024 5:42
La sconfitta per 1-0 dell'Inter contro la Juventus suscita rammarico in Simone Inzaghi. L'allenatore riconosce…
Conceicao si gode le prestazioni dell'esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l'ipotesi del suo…
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…