I nostri Social

Serie A

Como, gli Hartono già vedono il nuovo stadio

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Il progetto del Como è senz’altro fra i più interessanti in Europa. La famiglia Hartono, già proprietaria della squadra, vede già il nuovo stadio sulle rive del lago.

Il progetto del Como è senz’altro fra i più interessanti in Europa. L’aver portato sulle rive del Lago campioni del mondo come Cesc Fabregas, Thierry Henry e Raphael Varane rendono i Lariani una delle squadre da attenzionare maggiormente quest’anno. La famiglia Hartono, proprietaria del Club, non vuole fermarsi solo al rendere il Como una squadra che può stare dignitosamente in Serie A.

Como, fra il Sinigaglia e il nuovo stadio sulle rive del lago

Come spiega l’edizione milanese del quotidiano Libero, la famiglia indonesiana, pensa già al nuovo stadio. Il Giuseppe Sinigaglia è stato ristrutturato per adeguarsi agli standard della Serie A. E’ stata infatti messa in sicurezza la tribuna distinti, che garantirà quindi i posti necessari al raggiungimento dei 12500 posti richiesti.

Inoltre sono stati eseguiti lavori sull’impianto di sorveglianza e su alcuni spazi interni, per un totale di 362.000 euro finanziati dal club: nonostante l’impianto sia di proprietà comunale. I lavori sono prossimi alla conclusione e sono state rese sicure le tribune, installati nuovi tornelli e impianti tecnici. Attualmente i lavori sono concentrati su piccoli dettagli, come l’installazione dei nuovi seggiolini in tribuna centrale e la ristrutturazione degli spogliatoi.

Como

Ciò nonostante, gli Hartono pensano ad un nuovo stadio. Avere l’impianto casalingo affacciato sul lago è molto romantico, ma il calcio è anche un business e gli Hartono non vogliono farsi sfuggire un’opportunità del genere. Il tutto permetterebbe al Como di poter contare su considerevoli entrate ogni singola stagione, con l’obiettivo di restare in Serie A.

Serie A

Empoli, Rebecca Corsi: “Bell’inizio, ma il campionato è lungo. La Juventus…”

Pubblicato

il

Empoli

Rebecca Corsi, AD dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista in merito alla sfida contro la Juventus, in programma domani alle 18.00.

Ecco di seguito le sue parole.

Empoli, l’intervista a Rebecca Corsi

Empoli

Sull’inizio stagione: “Un bell’inizio, ma è solo un inizio. Siamo consapevoli delle difficoltà della Serie A, di quanto il percorso sia ancora lunghissimo. Non possiamo e non dobbiamo fermarci, ma continuare a lavorare e pensare ad affrontare al meglio ogni singola gara. È stato un bell’avvio, deve servirci per compattarci, per creare un gruppo che sarà chiamato a compiere l’ennesima impresa”.

Sulle emozioni: “È sempre bello giocare contro la Juventus, una big del calcio italiano e internazionale. Ci sarà uno stadio tutto esaurito, una cornice di pubblico straordinaria per una gara che ci vogliamo giocare. Siamo consapevoli della forza dell’avversario, ma con le nostre armi proveremo a metterli in difficoltà“.

Infine, sulla Juventus: Ho visto una squadra forte, con un’identità già ben chiara e precisa, nonostante il poco tempo avuto dal tecnico. Sarà affascinante affrontarla e misurarsi con tanti grandi campioni“. 

Continua a leggere

Serie A

Roma, messo fuori rosa Zalewski: i dettagli

Pubblicato

il

Dopo che l’accordo tra la Roma e Galatasaray non è stato trovato, Zalewski resta in giallorosso. Per l’esterno polacco la situazione si complica sempre di più.

Dopo aver respinto un’iniziale offerta dei turchi, la squadra di De Rossi aveva accettato il rilancio del club di Istanbul. La nuova offerta rilanciata era di 11 milioni più bonus, con percentuale sulla rivendita, ma poi il giocatore ha rifiutato la destinazione e il club giallorosso ora lo ha messo fuori rosa.

Roma, la situazione di Zalewski

Roma

In estate per il laterale si era fatto avanti il PSV, ma poi l’accordo non era stato trovato. Prevalse la volontà di rimanere in giallorosso, come successo nelle ultime ore col Galatasaray. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2025.

Il suo futuro è fortemente in bilico. Lui vorrebbe rimanere, ma i giallorossi non intendono rinnovare con lui. Se non cambierà nulla, l’esterno polacco potrà lasciare la Roma a parametro zero e già da gennaio potrà accettare nuove offerte.

Continua a leggere

Serie A

Lecce, infortunio per Lameck Banda

Pubblicato

il

Lecce, l'allenatore Luca Gotti

In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & Spa. Mancano però all’appello tre giocatori.

Questa mattina il Lecce è tornato ad allenarsi in preparazione di una sfida che non sarà affatto facile. Domenica alle ore 15:00 ci sarà Torino-Lecce. Una trasferta importante per la squadra di Gotti, in cerca della seconda vittoria stagionale. Il Lecce nelle prime tre partite ha collezionato 3 punti (una vittoria e due sconfitte).

Dopo la breve pausa nazionale, all’appello del mister mancano tre giocatori: Banda, Kaba e Sansone.

Lecce

Lecce, trauma contusivo al ginocchio per Banda

Lameck Banda, classe 2001, durante l’intervallo è stato costretto ad abbandonare il campo a causa dell infortunio procuratosi durante la partita in Nazionale: contro il Sierra Leone.

Il giocatore Zambiano è rientrato solo ieri sera e lo staff medico ha comunicato: “Banda, rientrato in sede  nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra  a causa di un  trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ ultima gara di Nazionale”. Si parla dello stesso ginocchio operato lo scorso 23 Aprile.

Mancano anche Kaba e Sansone

I due sono fuori da tempo. Sansone è da diverse settimane fuori ai box per infortunio e non sono ancora noti i tempi di recupero.

Situazione diversa invece quella di Kaba, centrocampista francese, che è fuori da Marzo e il suo rientro è previsto per Ottobre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli Empoli
Serie A10 minuti fa

Empoli, Rebecca Corsi: “Bell’inizio, ma il campionato è lungo. La Juventus…”

Visualizzazioni: 19 Rebecca Corsi, AD dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista in merito alla sfida contro la Juventus, in programma domani alle...

Notizie30 minuti fa

Inter, il nuovo libro di Enrico Menegatti ed Edizioni Minerva: “Oscar Massei: L’Oriundo, Il Capitano, L’Esempio”

Visualizzazioni: 133 In uscita il nuovo romanzo biografico di Enrico Menegatti ed Edizioni Minerva, dedicato ad uno dei migliori oriundi...

Italia, Spalletti. Donadoni parla della Nazionale Italia, Spalletti. Donadoni parla della Nazionale
Nazionale35 minuti fa

Italia, Spalletti: “Essere CT è sempre stato il mio sogno”

Visualizzazioni: 124 Luciano Spalletti torna a parlare del suo ruolo da commissario tecnico della Nazionale italiana, in occasione di un...

Malagò Malagò
Notizie50 minuti fa

Binaghi sul Coni: “Tutto da rifare, è un morto che cammina”

Visualizzazioni: 132 Angelo Binaghi si esprime in modo durissimo nei confronti del Coni. Il presidente della federazione italiana di tennis...

Premier League1 ora fa

Bentancur rischia 12 giornate di stop per razzismo

Visualizzazioni: 127 Bentancur potrebbe essere squalificato per un lungo periodo, a seguito di una battuta infelice rilasciata durante un’intervista in...

Cremonese - Spezia Cremonese - Spezia
Serie B2 ore fa

Cremonese – Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 141 Cremonese – Spezia apre il sabato della quinta giornata di Serie B. Sfida di alta classifica al Giovanni...

Serie A2 ore fa

Roma, messo fuori rosa Zalewski: i dettagli

Visualizzazioni: 246 Dopo che l’accordo tra la Roma e Galatasaray non è stato trovato, Zalewski resta in giallorosso. Per l’esterno...

Lecce, l'allenatore Luca Gotti Lecce, l'allenatore Luca Gotti
Serie A2 ore fa

Lecce, infortunio per Lameck Banda

Visualizzazioni: 157 In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & Spa. Mancano...

Juve Stabia - Palermo Juve Stabia - Palermo
Serie B2 ore fa

Juve Stabia – Palermo: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 251 Juve Stabia – Palermo apre il sabato della quinta giornata di Serie B. Al Romeo Menti i rosanero...

Calcio Femminile2 ore fa

Lehmann: “È ingiusto che Douglas guadagni troppo più di me”

Visualizzazioni: 270 Alisha Lehmann ribadisce di essere una professionista e non una influencer. Inoltre denuncia la differenza di guadagno tra...

Le Squadre

le più cliccate