Como-Hellas Verona, sfida valida per la sesta giornata di Serie A, mette di fronte i comaschi di Fabregas (padroni di casa) e gli scaligeri di Paolo Zanetti.
Dopo un inizio di campionato accidentato, con un solo punto nelle prime tre partite, il Como ha sciorinato una buona prestazione in casa con il Bologna (seppur deturpata dallo show finale del Toto Castro) e messo a segno il colpo esterno in casa dell’Atalanta: durante il Monday Night dell’ultima giornata di campionato.
Momento di forma opposto per l’Hellas Verona, che era partito molto bene (due vittorie nelle prime tre gare di Serie A, di cui una 3-0 contro il Napoli) ma che poi si è fermato. Gli scaligeri sono infatti stati sconfitti sia dalla Lazio
all’Olimpico che dal Torino al Bentegodi.Fabregas attualmente è 15esimo in classifica con 5 punti raccolti, ma Paolo Zanetti e i suoi non se la passano poi tanto meglio. L’Hellas infatti è sì 12esimo, ma con “soli” 6 punti totalizzati in classifica. In caso di vittoria oggi al Giuseppe Sinigaglia (calcio d’inizio alle h15:00) i comaschi effettuerebbero il sorpasso sugli scaligeri.
COMO (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
VERONA (4-2-3-1): Montipò. Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Dani Silva, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
Aggiornato al 29/09/2024 14:20
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'attuale allenatore del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato della…
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus e della Serbia, ha parlato nel post partita contro la…
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…
Inter, l'Olanda stacca il biglietto per i quarti di finale di Nations League. A spingere…
Milan, niente Italia-Francia per Theo Hernandez, che ha rimediato una botta al ginocchio contro Israele.…
Spagna-Svizzera: i campioni d'Europa sfidano tra le mura amiche la Svizzera di Yakin, match valido…