L’URLO DI CESC FABREGAS CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Como, dopo la vittoria contro il Monza, vuole confermarsi ritrovando la vittoria al Sinigaglia contro il Torino. Squadra di Fabregas a lavoro per la sfida in programma domenica alle 18.
Il Como, con il successo ottenuto sul campo del Monza nel derby lombardo, può dirsi virtualmente salvo. Con 33 punti in classifica, la squadra di Fabregas ha ora 9 lunghezze di vantaggio sull’Empoli terzultimo. L’obiettivo dei lariani adesso diventa quello di fare più punti possibili, e di mettere ancor di più in mostra i propri giovani talenti prima di programmare la prossima stagione. Il Como sfiderà un’ altra squadra tranquilla come il Torino, nella sfida in programma allo stadio Sinigaglia domenica alle 18.
La partita contro i granata diventa un’ occasione per accorciare verso la parte sinistra della classifica, e tornare a vincere anche davanti al proprio pubblico, dove i 3 punti mancano dalla sfida contro il Napoli
. Il bilancio casalingo del Como resta ottimo, con 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.
Durante la settimana di lavoro al centro sportivo di Mozzate, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha provato il probabile 11 che scenderà in campo contro il Torino. Jonathan Ikoné, dopo la bella prestazione impreziosita dal gol contro il Monza, viaggia verso la conferma dal primo minuto. Ancora panchina per Strefezza. Fabregas è pronto inoltre a rilanciare in mediana Sergi Roberto, dopo il rientro dal lungo infortunio. Nuova chance in attacco per Tasos Douvikas, in vantaggio su Patrick Cutrone per una maglia da titolare. Confermato anche il terzino Vovjoda, autore del gol sicurezza contro il Monza: il kosovaro ritrova la sua ex squadra, lasciata nello scorso mercato di gennaio.
Aggiornato al 10/04/2025 17:45
Alla vigilia della finale di Coppa del Re contro il Barcellona, il Real Madrid ha…
Real Madrid contro le designazioni arbitrali: un comunicato ufficiale accusa i direttori di gara della…
Luca Pellegrini, terzino sinistro della Lazio cresciuto nelle giovanili della Roma, ha ripercorso la sua…
Il sogno di Tijjani Reijnders: portare il Milan alla conquista della seconda stella, con la…
La 34° giornata della Bundesliga tra le sfide c'è Hoffenheim-Borussia Dortmund: i biancoblu sono al…
Un fondo statunitense ha recentemente mostrato interesse per l'acquisto del Monza: avviati i primi colloqui…