Torna in campo la Serie A e lo fa con Como-Parma. La squadra di Fabregas sta mostrando segni di maturità mentre i crociati cercano riscatto.
Entrambe contano 3 sconfitte e l’obiettivo è infliggere all’avversario la quarta. Dopo il pareggio di Bologna i gialloblu vogliono rialzare la testa, i lariani puntano agli 11 punti.
Nessuna sorpresa eclatante da mister Fabregas, che conferma il classico 4-2-3-1. Davanti ad Audero ancora Van Der Brempt e Alberto Moreno nel ruolo di esterni bassi mentre Dossena-Kempf sarà la coppia di centrali.
Sergi Roberto e Perrone si occuperanno della mediana mentre sulla trequarti pronto il trio composto da Fadera, Nico Paz e Strefezza. In avanti Patrick Cutrone ricoprirà il ruolo di unica punta.
Pecchia arriva alla sfida tra neopromosse con alcune certezze e con la squalifica di Coulibaly. Il francese sarà sostituito da Hainaut, che completerà la linea arretrata già composta da Del Prato, Balogh e Valeri.
In mediana la coppia formata da Sohm e Bernabè, incaricati di schermare le offensive degli avversari. Dietro a Bonny, che sarà l’unica punta, spazio al trio Almqvist–Hernani-Cancellieri.
Aggiornato al 19/10/2024 14:07
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…