Categorie: Serie A

Como, Sergi Roberto: “Ho lasciato il club della mia vita, sulla salvezza…”

Il difensore del Como Sergi Roberto ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative a diverse temi legate al club lariano.

L’ex Barcellona e nuovo acquisto del ComoSergi Roberto, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, in merito al suo passato nel club blaugrana e a diverse tematiche legate al club lombardo.

Como, le parole di Sergi Roberto

Di seguito le dichiarazioni del calciatore del Como Sergi Roberto rilasciate ai microfoni de la Gazzetta Dello Sport, in merito a diverse tematiche legate al club lariano:

“Dopo 18 anni ho lasciato il club della vita. Quel giorno ho potuto ripercorrere tutti i momenti della mia carriera e ringraziare chi mi ha aiutato lungo quella splendida avventura. La mia traiettoria al Barça è stata insuperabile: ho vinto ogni titolo possibile, ho giocato con i migliori del mondo ed è stato un sogno indossare la fascia da capitano

Adesso si volta pagina. C’è la formazione lariana con Cesc Fabregas in panchina, un altro gigante del calcio spagnolo e mondiale: “E’ un onore averlo come tecnico. E’ stato uno dei migliori giocatori del mondo e ora sono entusiasta di iniziare questa avventura al suo fianco, visto che anche lui comincia una nuova carriera: sono sicuro che aiuteremo l’un l’altro su molti aspetti”.

L’obiettivo resta la salvezza e il difensore è sicuro che l’obiettivo sarà centrato: “Tutti i grandi giocatori sono abituati a lottare per titoli europei o nazionali. In fin dei conti dobbiamo solo dare il nostro contributo e aiutare i compagni con la nostra esperienza e, da squadra, raggiungeremo l’obiettivo della salvezza. Resteremo in Serie A, non ho dubbi”.

Aggiornato al 08/09/2024 11:31

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola

Gli ultimi aggiunti

Lecce-Lazio 1-2. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…

5 ore fa

Juventus, Alessio Tacchinardi ricorda lo storico massaggiatore Sergio Giunta

Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…

6 ore fa

Genoa, crolla l’imbattibilità in difesa

Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…

7 ore fa

Real Madrid-Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…

7 ore fa

Wolfsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…

8 ore fa

Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti

Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…

8 ore fa