Tegola in casa Como. Raphael Varane, uscito per infortunio nel match di Coppa Italia contro al Sampdoria, si fermerà per 40 giorni. Questo è quanto emerso dalla risonanza magnetica
Raphael Varane si ferma per almeno 40 giorni. Quanto emerso dalla risonanza magnetica effettuata dal giocatore francese è un infortunio muscolare che lo terrà fuori dal campo per un periodo di tempo piuttosto lungo. Si apre in maniera difficile la stagione del Como. Dapprima l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Sampdoria. Ora, l’indisponibilità di uno dei giocatori di maggior esperienza a disposizione di mister Cesc Fabregas
, infortunatosi proprio nel match contro la squadra di Andrea Pirlo.Giunto a Como nel corso di quest’estate a parametro zero, Varane porta con sé una dose inestimabile di esperienza. Dopo aver vinto tutto con il Real Madrid e dopo aver passato tre stagioni in chiaroscuro con il Manchester United, tutti fanno affidamento su di lui al Como. I Lariani si apprestano ad esordire in Serie A senza uno dei tasselli chiave della squadra, fermato da un infortunio muscolare al ginocchio sinistro come spiega Sky Sport.
L’esordio, contro la Juventus all’Allianz Stadium, sarà certamente dei più complicati. La squadra di Thiago Motta vorrà da subito fare bene, anche per mettersi alle spalle un precampionato difficile. I Lariani ci arrivano, come detto, senza una delle colonne della squadra di Fabregas.
Al posto di Varane ci sarà, con molta probabilità, Edoardo Goldaniga. Assieme a Varane, un altro indisponibile sarà Alessio Iovine. Uno degli eroi della promozione dello scorso anno dalla Serie B alla Serie A, dovrà scontare una giornata di squalifica dopo l’espulsione nel match di Coppa Italia.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…