I nostri Social

Serie A

Como, un errore in campo può costare minacce di morte

Pubblicato

il

NON USARE

C’è chi prende il calcio decisamente troppo sul serio: è il caso di alcuni tifosi del Como, che hanno minacciato di morte un giocatore per un errore in campo.

A volte il calcio regala spettacoli a dir poco incresciosi, legati alle aspettative che i tifosi hanno nei riguardi delle loro squadre del cuore.

Aspettative alle stelle nel caso del Como, club che fino allo scorso anno militava in Serie B e che quest’anno, grazie a un lavoro mirato sulla squadra e a ingenti investimenti economici, è riuscito nella scalata alla Serie A.

Che le aspettative siano altissime nei confronti del club lo riceva quanto accaduto dopo la terza giornata di campionato proprio al Como.

Como, Patrick Cutrone

Como, le minacce di morte per il rigore sbagliato

In occasione della partita di campionato contro l’Udinese della scorsa domenica, un errore dal dischetto dell’attaccante lariano Patrick Cutrone lo ha reso bersaglio facile di insulti e minacce di morte sui social. Senza quel rigore sbagliato, il risultato finale sarebbe stato un pareggio 1-1.

Tra l’altro, proprio a luglio, il giocatore ha rinnovato il suo contratto con il Como fino al 2028.

La reazione del giocatore non ha tardato ad arrivare, sempre via social. Questo il suo sfogo: “Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. Questo (mostrando un augurio di morte rivolto anche ai suoi figli) è un esempio tra tanti”.

Serie A

Fiorentina, attesa per Gosens: oggi nuovi controlli

Pubblicato

il

Fiorentina in attesa di Gosens: oggi nuovi controlli alla caviglia. Filtra ottimismo in vista della sfida contro il Milan.

Questa mattina la Fiorentina torna in campo per gli allenamenti con un’attenzione particolare su Robin Gosens. Dopo l’ultimo turno di campionato, il focus è sulle condizioni del laterale viola, reduce da un problema alla caviglia.

Fiorentina, Gosens

Fiorentina, Gosens verso il recupero: attese valutazioni

Il tedesco ha subito un colpo alla caviglia alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, motivo per cui non è stato convocato. Oggi verranno effettuati nuovi controlli, ma le sensazioni sono positive. Se non ci saranno imprevisti, Gosens dovrebbe essere disponibile per la sfida contro il Milan, in programma sabato alle 20:45.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, Kossounou verso il rientro: ecco quando

Pubblicato

il

Atalanta, sta per tornare una risorsa preziosa per il finale di stagione della Dea. Gasperini potrà molto presto avere a disposizione Odilon Kossounou.

L’assenza di Odilon Kossounou si è fatta sentire nelle rotazioni della Dea, ma il difensore ivoriano è vicino al rientro. Dopo un lungo stop, l’ex Bayer Leverkusen ha ripreso ad allenarsi individualmente, avvicinandosi gradualmente al ritorno in gruppo. L’obiettivo è rientrare tra i convocati per la sfida contro il Bologna, ma il suo effettivo rientro in campo potrebbe avvenire il 20 aprile contro il Milan, per evitare rischi di ricadute.

Atalanta, l’infortunio di Kossounou

Kossounou si era fermato a metà gennaio a causa di un problema muscolo-tendineo con coinvolgimento dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori. Dopo un periodo di valutazione, si è sottoposto a un intervento chirurgico a Barcellona, eseguito dal professor Ramon Cugat Betomeu presso l’Hospital Quironsalud. La riabilitazione è stata graduale, ma ora il centrale sembra pronto a tornare protagonista.

Atalanta

delusione Atalanta ( foto KEYPRESS )

La sua assenza aveva poi costretto Gasperini a ridisegnare la difesa, soprattutto con l’infortunio di Posch. Con la corsa alla Champions League ancora apertissima, il rientro di Kossounou sarebbe una risorsa fondamentale. Il difensore aveva collezionato fino a quel momento 17 presenze stagionali, dimostrandosi subito una pedina importante nelle rotazioni nerazzurre.

Il suo recupero arriva in un momento cruciale, con l’Atalanta impegnata in una serie di scontri diretti che definiranno il destino europeo della squadra dopo che il sogno scudetto è ormai sfumato.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, per Milik si valuta la rescissione anticipata

Pubblicato

il

Juventus, Milik

La storia di Arek Milik alla Juventus potrebbe concludersi presto, nonostante il contratto valido fino al 2026.

La Juventus sta valutando la possibilità di terminare anticipatamente il contratto di Arek Milik. L’attaccante polacco, il cui accordo con la Vecchia Signora è attualmente valido fino al 2026, potrebbe vedere la sua esperienza a Torino giungere al termine molto prima della scadenza prevista. La decisione riflette una strategia di mercato volta a ridefinire le priorità della squadra e a liberare risorse per nuovi acquisti.

Juventus, strategie di mercato e futuro incerto

Questa mossa rientra in una serie di valutazioni strategiche che il club sta mettendo in atto, in vista delle prossime finestre di trasferimento. La dirigenza bianconera sembra intenzionata a ridisegnare il proprio assetto, puntando su giocatori che possano meglio integrarsi con il progetto del tecnico. La situazione di Milik è un esempio di come le dinamiche del calciomercato possano influenzare le scelte interne delle società sportive.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A7 minuti fa

Fiorentina, attesa per Gosens: oggi nuovi controlli

Visualizzazioni: 33 Fiorentina in attesa di Gosens: oggi nuovi controlli alla caviglia. Filtra ottimismo in vista della sfida contro il...

Serie A12 minuti fa

Atalanta, Kossounou verso il rientro: ecco quando

Visualizzazioni: 33 Atalanta, sta per tornare una risorsa preziosa per il finale di stagione della Dea. Gasperini potrà molto presto...

Juventus, Milik Juventus, Milik
Serie A22 minuti fa

Juventus, per Milik si valuta la rescissione anticipata

Visualizzazioni: 40 La storia di Arek Milik alla Juventus potrebbe concludersi presto, nonostante il contratto valido fino al 2026. La...

Serie A Serie A
Serie A31 minuti fa

Serie A, la lotta salvezza entra nel suo rush finale

Visualizzazioni: 31 Serie A, mancano ormai 8 giornate alla fine del campionato. Ecco la situazione di tutte le squadre impiegate...

Serie A Serie A
Coppa Italia33 minuti fa

Coppa Italia, ecco gli arbitri della semifinale d’andata

Visualizzazioni: 33 Sono state annunciate le designazioni arbitrali per le semifinali d’andata di Coppa Italia. Empoli-Bologna e Inter-Milan si sfideranno...

Barcellona Barcellona
Kings League42 minuti fa

La Kings League ha un nuovo protagonista: ci sarà anche Yamal!

Visualizzazioni: 24 Kings League, la competizione ideata da Gerard Piqué cresce a livello globale e si prepara a un salto...

Palestina AFC Palestina AFC
Focus51 minuti fa

Palestina incredibile rimonta contro l’Iraq nel recupero

Visualizzazioni: 28 Palestina vince 2-1 in rimonta una partita giocata in Giordania, poiché impossibilitata a disputare gare in casa. Tra...

Manchester United Manchester United
Premier League1 ora fa

Manchester United, Amorim: “Bruno Fernandes resta con noi”

Visualizzazioni: 16 Manchester United, Rúben Amorim chiude le porte: “Bruno Fernandes non andrà al Real Madrid, rimarrà con noi per...

Copa del Rey in TV Copa del Rey in TV
Esteri1 ora fa

Copa del Rey in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 27 Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey  in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match...

solet udinese solet udinese
Serie A1 ora fa

Osservatore del West Ham al San Siro per seguire Solet

Visualizzazioni: 29 Il West Ham punta a rafforzare la difesa: occhi puntati sul centrale Oumar Solet dell’Udinese, valutato 30 milioni...

Le Squadre

le più cliccate