Ha del clamoroso quanto potrebbe vivere Raphael Varane. Arrivato al Como nel corso di quest’estate, il difensore francese potrebbe subito salutare
Il Como potrebbe rescindere il contratto di Raphael Varane. La clamorosa indiscrezione è riportata da Alfredo Pedullà che spiega come non è improbabile la rescissione contrattuale del francese. Varane, arrivato al Como nel corso di quest’estate e presentato in pompa magna, ha giocato appena 24 minuti nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria, perso ai calci da rigori dalla squadra di Cesc Fabregas.
In quella partita, il francese è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio. Il punto è che non sono stati resi noti i tempi di recupero, col difensore attualmente fermo ai box. Si medita quindi la rescissione contrattuale, la quale, avrebbe del clamoroso. Questo è dovuto dalla necessità del Como di avere giocatori integri e disponibili sin da subito. Varane, nonostante l’esperienza che porta, sarebbe sacrificabile per a dirigenza dei Lariani, chiamati alla salvezza dopo un mercato molto importato.
Varane, arrivato sul lago di Como quest’estate, è stato considerato sin da subito come un innesto importante per affrontare al meglio la stagione. Ciò potrebbe finire subito con il francese che potrebbe ritrovarsi senza squadra. Cesc Fabregas ha parlato così della vicenda nella conferenza stampa di oggi: “Vediamo cosa può succedere con Varane, è una sua decisione, dobbiamo capire come sta e come si sente, per il momento non ha ancora recuperato bene e dobbiamo aspettare un po’ di più. Non sono io che posso decidere per loro, devo aspettare e rispettare qualunque decisione dei singoli”
Aggiornato al 31/08/2024 16:32
Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick…
Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un'ispirazione sportiva che proviene dalle…
Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto…
In un'Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier…
Inter, la squadra torna a lavorare in ottica Champions dopo il trionfo contro l'Hellas Verona.…
L’Uefa ha designato gli arbitri delle gare di mercoledì di Champions League, quando in campo…