Il tecnico della Fiorentina Italiano, Oggi sabato 18 dicembre alle ore 15, ha parlato ai microfoni della stampa riguardo la sfida di domani.
Svariati sono i punti che sono stati toccati durante la conferenza stampa di Vincenzo Italiano, dalle sensazioni in vista del match contro il Sassuolo alle riflessioni sulla condizione dei giocatori che compongono la rosa.
L’allenatore dei Viola non ha perso occasione per conservare uno stato di serenità e contemporaneamente di concentrazione che, insieme alla forte idea di gioco da lui portata a Firenze, stanno rappresentando la formula del successo che la formazione Toscana sta riscontrando in questo girone d’andata.
In seguito a disparati complimenti verso la solida struttura e organizzazione della squadra allenata da Semplici, cosi come verso le qualità di Domenico Berardi, Italiano ha parlato di un giocatore che sta attraversando un momento non facilissimo, vale a dire Gaetano Castrovilli, nei cui confronti nutre una forte fiducia, nell’attesa che faccia il salto di qualità.
Parole lodevoli sono state spese anche verso Maleh, che, grazie alle ultime brillanti prestazioni lo starebbe mettendo in difficoltà per quanto riguarda la scelta dei titolari, visto anche l’apporto che giocatori del calibro di Bonaventura e Duncan stanno portando alla costruzione del gioco.
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…