Covid, Milan: nel dettaglio, l’esito del tampone a cui è stato sottoposto Gianluigi Donnarumma, che ha fatto rientro dagli impegni con la Nazionale italiana.
Una notizia circa una negatività che, solo un esito di un tampone molecolare in tempi del Covid, non può che infondere sorrisi e sospiri di sollievo. Nonostante il momento burrascoso vissuto causa rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare con il suo Milan, i rossoneri hanno comunque di che gioire, considerando che, l’esito del tampone molecolare cui è stato sottoposto il giocatore, ha dato esito negativo.
Momenti di apprensione avevano avvolto di nubi i cieli di Milanello (in continua ricerca di schiarite circa le certezze cui affidarsi nel fondamentale match di sabato alle 12:30, contro l’insidiosa Sampdoria di Ranieri) , dopo la positività riscontrata nel tampone di Bonucci, il quale era stato immortalato in una foto apparsa sull’aereo degli azzurri di rientro dalla trasferta in Lituania. Nonostante un futuro enigmatico riguardo l’annosa questione contrattuale, l’immediato presente del calciatore lo vedrà ancora difendere il destino del Diavolo in campionato.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…