Cremonese, Massimiliano Alvini si è presentato in sala stampa dopo il 2-2 contro la Salernitana. Queste alcune delle sue parole rilasciate a DAZN.
“In panchina è sempre una sofferenza, ma questo vale per tutti gli allenatori. Per chi ha dentro la passione, per chi ama questo lavoro, per chi insegue un sogno. Comunque sono contento per i miei giocatori: è stata una partita dalle mille emozioni in un ambiente fantastico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, la tenacia e Baldanzi affondano il Sassuolo
“La Cremonese meriterebbe qualcosa di più per quello che mostra in campo. Ce la siamo venuti a giocare per vincere, consapevoli della loro forza”.
“Abbiamo il difetto di prendere i gol facilmente, abbiamo regalato due gol: è lì che dobbiamo migliorare ed è lì che devo incidere di più. Resta una partita di enorme carattere”.
“Vogliamo essere all’altezza della situazione e sono certo che i miei calciatori lo saranno: daremo tutto perché abbiamo idee, entusiasmo, ed inseguiamo un sogno”.
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…