Con la conclusione del campionato, per diversi giocatori, il rapporto con la Cremonese giungerà ai titoli di coda.
Marco Carnesecchi
Ad attenderla vi è l’ultimo impegno con la Salernitana. Poi la Cremonese volgerà con decisione il pensiero al futuro che si chiama serie B cercando di riscattarsi da un campionato con il muso lungo in massima serie.
La squadra andrà soggetta ad un profonda rivoluzione. L’impegno contro i campani sarà infatti, per alcuni giocatori grigiorossi, quello del congedo da questi colori.
E si tratta, in molti casi, degli stessi giocatori artefici della promozione in serie A di due stagioni fa, da Daniel Ciofania Leonardo Sernicola, da Emanuele Valeri a Marco Carnesecchi.
Contro la Salernitana, peraltro, la tifoseria organizzata ha reso noto che , in segno di protesta verso la gestione della stagione, non inciterà la squadra per i primi 45′. “Carnesecchi tornerà all’Atalanta- spiega Cuore Grigiorosso – per Daniel Ciofani il contratto è in scadenza e non si sa se sarà rinnovato o no”.
La Cremonese ha quindi ormai il pensiero proiettato alla cadetteria ma ci terrebbe a congedarsi dalla serie A almeno con una posta piena. Che sarebbe la quinta e consentirebbe almeno di lenire il dolore per la retrocessione e la brutta sconfitta per 1-5 contro il Bologna che l’ha determinata.
Aggiornato al 02/06/2023 11:46
Genoa: la società ligure ha dato una svolta alla propria stagione con il cambio in…
Nuovo allarme infortuni in casa Inter: Previsti stop oltre che per Sommer e Thuram anche…
Lega Pro: la partita del girone C tra Taranto e Crotone, valida per la 29°…
Real Sociedad-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 21.30 dove in…
Manchester United, Amorim elogia Højlund, sottolineando il suo potenziale nel calcio moderno grazie alla sua…
Alessandro Pietrelli sta vivendo un momento importante della sua carriera dopo essere stato acqujistato dalla…