Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini archivia con il muso lungo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ma intona un refrain chiaro: voltare subito pagina.
Deluso lo è e non ne fa mistero. Davide Ballardini si rammarica di non avere scavalcato con la sua Cremonese la terza montagna impervia Fiorentina dopo averlo fatto con quelle di Napoli e Roma.
Ma il tecnico della Cremonese non è tipo da portarsi i ricordi spiacevoli come palla al piede per lungo tempo. Quindi lancia lo sguardo in prospettiva futura. Con il pensiero a una salvezza per la quale le porte, ai grigiorossi, non risultano ancora chiuse in modo definitivo.
“Per me la Cremonese guarda un po’ oltre– dice a Cuore Grigiorosso – è una grande realtà che ha dietro una grande società. L’ho detto altre volte, ma ci tengo a sottolineare che la proprietà è sana, che le strutture sono di altissimo livello e che siamo tutti ambiziosi“.
E non sarà quindi un fallimento di Coppa Italia a spazzare via tutto questo. “Se è possibile – aggiunge- vogliamo fare sempre meglio”. Ha già gli occhi sul domani, Ballardini, legato come è alla Cremonese fino al 30 giugno 2024. E, dalle sue parole, non è affatto scontato che la sua strada e quella dei grigiorossi si separino in caso di retrocessione.
Aggiornato al 28/04/2023 12:56
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…