Cremonese, contro la Fiorentina Davide Ballardini ha schierato tra i pali Mouhamadou Sarr. Che, a dispetto delle reti subite, non è dispiaciuto.
Quando sei riserva di un portiere nel giro della nazionale le chance ti arrivano con il contagocce. Mouhamadou Sarr è il secondo portiere della Cremonese e, contro la Fiorentina, ha smesso di fare ombra a Marco Carnesecchi ed è sceso tra i pali come titolare. Risultato: promozione a pieni voti nonostante i due gol finiti in fondo alla sua porta.
“Sarr – spiega Cuore grigiorosso – ha dovuto fare i conti negli ultimi anni con una realtà che gli si è palesata di sovente ovvero che lui, ad alti livelli, non viene mai considerato come un titolare”. Lo era in Serie C con Prato e Fano, lo fu tre volte ad Ascoli. Poi panchina, sempre panchina. Anche al Bologna al cui libro paga prima si trovava.
Davide Ballardini ha seguito la stessa strada mandandolo nella mischia soltanto in Coppa Italia con Modena, Roma e Fiorentina in successione. Ora, dopo la prova non disprezzabile con i viola, all’ombra del Torrazzo è decollata una riflessione.
Punto primo: volevano vedere se il ragazzo ci sapesse fare e hanno avuto una risposta positiva. Punto secondo: Carnesecchi potrebbe non rinnovare. E allora ecco spalancarsi per Sarr possibili scenari di servizio permanente effettivo tra i pali grigiorossi. “Le credenziali – conclude Cuore grigiorosso – le ha tutte“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:24
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…
Roma Femminile: riconoscimento importante per una giocatrice giallorossa che entra nella Hall of Fame del…