Fresco di scudetto con il Napoli, Gianluca Gaetano ha militato in passato nella Cremonese. Che, il giorno del suo compleanno, gli esprime le sue felicitazioni.
Per il suo ventitreesimo compleanno voleva un regalo speciale. E se lo è fatto. Gianluca Gaetano ha festeggiato il primo maggio cucendosi addosso lo scudetto con il Napoli. Non proprio una strenna che possa essere a misura di tutti.
Il ragazzo ha un robusto passato nella Cremonese. Che, di lui, non si è affatto dimenticata. E anzi, come ricorda Calcio Cremonese, gli ha voluto inviare auguri e felicitazioni.
La carriera di Gaetano si è snodata sin dall’inizio tra due casacche: quella partenopea e quella grigiorossa, sempre in alternanza stagionale.
Un primo segno nella città del torrone il giocatore lo ha lasciato tra 2020 e 2021 con 49 presenze e otto reti. Un secondo, dopo una breve parentesi a Napoli, lo ha invece tracciato nel 2021-22 con trentacinque partite e sette centri.
Gaetano ha totalizzato in maglia partenopea soltanto cinque presenze nel campionato prossimo a concludersi ma gli sono bastate per lasciare traccia. E, al sito Per Sempre Napoli ha confermato: “Difficile non giocare, ma il mio futuro è qui“.
Incredibile quanto successo a Piacenza, dove Simone Bentivoglio è stato esonerato dopo appena una partita…
Milan, sull'interessamento a Christian Pulisic abbiamo detto e scritto moltissimo. Vediamo qui di seguito cosa…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla tredicesima giornata di campionato: ecco gli…
Juventus, contro il Milan e' probabile che Dusan Vlahovic non parta dal 1' a causa…