Interpellata da un sito, la tifoseria della Cremonese ha espresso il suo verdetto inequivocabile sul miglior grigiorosso della stagione.
Li ha staccati tutti. E non di poco. Daniel Ciofani è stato proclamato da una sorta di referendum popolare indetto da Calcio Cremonese miglior grigiorosso della stagione.
Anche se la salvezza non è arrivata, l’ex Frosinone non ha certamente mancato di fornire alla squadra di Davide Ballardini il suo apporto significativo. Del resto per lui parlano i dati accumulati a partire dal 2019 che ne hanno fatto una bandiera della squadra: 137 presenze e 32 reti.
Ciofani ha “sedotto” la tifoseria che ha aderito al sondaggio raccogliendo ben 41 preferenze. Marco Carnesecchi e Leonardo Sernicola si sono fermati molto distanti con sole otto preferenze.
A cinque si è invece arrestato Valeri, tre preferenze a testa per Lochoshvili e Chiriches. Vazquez e Okerekè ne hanno invece conquistata una.
Il capitano della Cremonese non sembra peraltro avere alcuna intenzione di approdare ad altri lidi. Si è detto infatti pronto a rinnovare il contratto con la squadra seguendola anche in cadetteria.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:53
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…