E’ tutto pronto per la sfida tra Cremonese e Torino, valevole per la terza giornata del campionato nostrano ed in programma sabato 27 agosto alle 18.30.
Due tra le principali sorprese di questa nuova stagione, due tecnici in grado di stupire ed indottrinare i propri calciatori: Cremonese e Torino sono pronte a regalare spettacolo. I grigiorossi hanno voglia di ben figurare nella prima gara allo stadio Giovanni Zini, con i granata desiderosi di rovinare la festa ad Alvini ed i suoi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma: le cifre del trasferimento alla Cremonese di Afena-Gyan
Nessuna novità rispetto all’undici che ha fatto molto bene nel match dell’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Mister Alvini vuole dare fiducia ai suoi, confermando così la coppia offensiva Okereke-Dessers. L’unico dubbio riguarda il centrocampo: Escalante, rientrato dalla squalifica, insidia Ascacibar per una maglia da titolare, con quest’ultimo che resta comunque in vantaggio.
Poche novità anche per Ivan Juric, deciso oramai a continuare con la coppia qualitativa quanto imprevedibile formata da Vlasic e Radonijc. Sanabria sarà il perno offensivo dei granata, mentre sulla destra è pronto Lazaro.
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Vasquez, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri, Zanimacchia; Okereke, Dessers. All.Alvini.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Aina; Radonijc, Vlasic; Sanabria. All.Juric.
La gara delle 18.30 tra Cremonese e Torino sarà visibile su Dazn, emittente televisiva la cui applicazione è fruibile per Smart Tv, pc, smartphone e tablet. La sfida sarà inoltre trasmessa su Sky Sport al canale 202 o 252. Potrete seguire le emozioni del match tra le due compagini anche sui canali social di “La Serie A Nel Pallone”, con i nostri cronisti pronti a raccontarvi attimo per attimo la disputa.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…