La Juventus ha vinto il derby della Mole con il risultato di 4-1 grazie alle reti di Dybala, Cuadrado, Cristiano Ronaldo e autorete di Djidji. Ecco quanto dichiarato dal numero 7 bianconero nel post partita.
Al minuto 61′ Cristiano Ronaldo ha scritto il proprio nome sul tabellino dei marcatori grazie ad un gol su punizione. Il primo su calcio piazzato con la maglia bianconera. A tal proposito lo stesso fuoriclasse portoghese, intervenuto nel post partita a Sky Sport ha dichiarato: “Abbiamo affrontato un partita difficile oggi, avevo bisogno di fare gol su punizione per ritrovare fiducia
“. Per poi aggiungere: “Il nostro obiettivo oggi era vincere, abbiamo messo un po’ di pressione alla Lazio per farla sbagliare e perdere, ma pensiamo a noi stessi. Non è importante se segna Ronaldo o Dybala, stiamo bene, ma l’importante è che tutta la squadra stia molto bene. Stiamo migliorando e c’è grande confidenza. Contro il Milan cercheremo di vincere ancora”.A proposito di Lazio e Milan, i rossoneri hanno battuto ieri sera i biancocelesti e ora la Juventus è a +7 dalla seconda.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…