La giornata numero 6 del campionato di Serie A si apre con la sfida dello Stadio Ezio Scida Crotone-Atalanta, gara prevista alle ore 15. I bergamaschi arrivano dal pareggio in rimonta contro l’Ajax e la sconfitta interna in campionato a causa della Sampdoria, i pitagorici invece hanno un solo punto in classifica, raccolto contro la Juventus.
Tre assenze pesanti per il tecnico Stroppa: quella di Dragus per positività al Coronavirus, di Riviere per infortunio e di Cigarini per squalifica. Petriccione è il favorito a sostituire l’ex Cagliari, con Molina e Benali che si candidano come mezzali. Lungo le due fasce ci saranno Pereira e Reca. Davanti sarà confermata la coppia Messias-Simy, mentre nella difesa a tre Golemic dovrebbe completare la linea con Magallán e Luperto.
Gasperini dopo le fatiche di Champions potrebbe ruotare un po’ di uomini. Si potrebbero rivedere Muriel in attacco, Freuler e Mojica in mediana. La difesa dovrebbe essere composta da Sutalo, Palomino e Djimsiti con il possibile ritorno in porta di Gollini.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Simy. Allenatore, Stroppa.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata. Allenatore, Gasperini.
Nei quattro precendenti tra le due formazioni i calabresi non sono ancora riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. Tre vittorie orobiche e un pareggio, un 1-1 nell’ultima gara tra le due squadre giocata allo Scida nel febbraio 2018.
Crotone-Atalanta è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi è possibile seguire la gara in streaming con le app Sky go e Now tv.
Non arrivano buone notizie per l'Atalanta e Gian Piero Gasperini in vista del match di…
Il Napoli sta pensando di lasciar andare il difensore Rafa Marin. La partita di stasera…
Il Cesena, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di…
Thiago Almada: La Scoperta su X che Sta Rivoluzionando il Calciomercato Il mondo del calcio…
Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…