Crotone-Bologna, partita che aprirà il sabato calcistico della serie A, con la sfida valida per la 28° giornata di campionato allo stadio Scida di Crotone alle ore 15:00.
Due squadre che arrivano alla sfida con due posizioni diverse, la squadra di Cosmi ha bisogno di punti per continuare la lotta salvezza visto che la squadra calabrese si ritrova ultima con 15 punti. Mentre tutt’altra classifica per il Bologna, che grazie alla vittoria con la Sampdoria ha consolidato la classifica con i suoi 31 punti. La sfida di andata è finita 1 a 0 per il Bologna con gol di Soriano.
Cosmi dovrà forse fare a meno di Ounas, il talento algerino si è infortunato e rischia di saltare la sfida di Sabato. Al suo posto in attacco ballottaggio Di Carmine– Riviere per affiancare Simy. Per il resto formazione confermata con Messias
a centrocampo.Molti dubbi per Mihajlovic, con il solito ballottaggio Skov Olsen– Orsolini, con il danese per ora in vantaggio. A centrocampo possibile panchina per Dominguez, al suo posto Schouten ad affiancare l’intoccabile Svamberg. Davanti Palacio, con Barrow sulla fascia sinistra.
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Molina, Benali, Petriccione, Pereira; Messias; Di Carmine, Simy. Allenatore: Cosmi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svamberg;Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.
Due soli precedenti in Calabria fra le due squadre, con una vittoria a testa. La prima sfida l’ha vinta il Bologna nel Gennaio 2017 con il risultato di 0 a 1. Nella stagione successiva invece si impose il Crotone per 1 a 0 nell’Aprile 2018, in rete con Simy.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A ( canale 202). Per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus e della Serbia, ha parlato nel post partita contro la…
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…
Inter, l'Olanda stacca il biglietto per i quarti di finale di Nations League. A spingere…
Milan, niente Italia-Francia per Theo Hernandez, che ha rimediato una botta al ginocchio contro Israele.…
Spagna-Svizzera: i campioni d'Europa sfidano tra le mura amiche la Svizzera di Yakin, match valido…
Il centrocampista turco dell'Inter Hakan Calhanoglu, è stato costretto al cambio dopo 45 minuti della…