Finisce a reti inviolate l’ultima di campionato tra Crotone e Fiorentina, ennesima prova scialba viola di una stagione incolore.
La Fiorentina termina il proprio campionato pareggiando a Crotone, ennesima prova scialba di una stagione incolore: anche stasera i ragazzi di Iachini sono stati inefficaci in zona gol. Non riuscire a segnare ad un Crotone che ha subito più di 90 gol in questo campionato, nuovo record storico negativo per la Serie A è quasi un’impresa.
Il Crotone si è fatto preferire per tutta la gara ai viola, solo negli ultimi minuti Vlahovic e compagni hanno preso in mano la gara, ma nei precedenti settanta minuti la Fiorentina non è andata sotto grazie a Terracciano e all’imprecisione degli avanti pitagorici.
Partita d’addio per tanti viola in campo: da Iachini ad Eysseric, da Ribery probabilmente a Maxi Olivera, passando per Borja Valero e ce ne saranno tanti altri. Si chiude una stagione che speriamo sia l’ultima di così basso livello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, il Cagliari vuole riscattare Sottil: le valutazioni viola
TERRACCIANO 7: Nel primo tempo tiene in piedi la baracca con almeno due interventi prodigiosi. Nella rirpresa si riposa.
MARTINEZ QUARTA 5: Nel primo tempo è in sofferenza assoluta e anche falloso.
CACERES 5,5. Soffre la dinamicità di Ounas nella prima frazione. dal 37st IGOR
MAXI OLIVERA 6: Chiamato a sorpresa a giocare da titolare. Chi gli si può dire?
VENUTI 5,5: Anche per lui una gara di difficoltà soprattutto nelle prima frazione. Dal 18st CALLEJON, invisibile come la sua stagione in viola
BIRAGHI 5,5: Sicuramente volenteroso, attacca per buona parte della gara ma non riesce mai a dare il pallone decisivo.
CASTROVILLI 5: Ammonito e un po’ nervoso esce a fine primo tempo. Dal 1st EYSSERIC 5,5: un po’ meglio rispetto al collega, ma pare involuto rispetto a due mesi fa.
PULGAR 5,5: Anche per il cileno un’entrataccia che gli costa l’ammonizione, una prima fazione anche per lui in difficoltà come tutta la squadra. Dal 1st BORJA VALERO 6: il sindaco torna in campo dopo un lungo periodo, probabilmente all’ultima recita in viola. Inchino.
BONAVENTURA 6: L’unico tiro pericoloso viola è il suo. Gli diamo la sufficienza.
RIBERY 6: Chissà se il francese era all’ultima apparizione con la maglia viola: lui ci ha messo volontà, il resto è rimasto sonnolento. Dal 30st KOKORIN Un quarto d’ora di nulla.
VLAHOVIC 6: A Dusan la sufficienza è per default: lui ci mette corsa e impegno. Non viene mai messo in condizione dai compagni di tirare da davanti al portiere.
L'ex tecnico Alberto Malesani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…
Juventus, Thiago Motta prepara la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari di domani sera.…
Juventus, l'attaccante serbo è sempre più al centro dell'attenzione. La Digos ha avviato una seria…
La situazione in casa Milan è tutt’altro che tranquilla. Dopo le contestazioni dei tifosi per…
L'UEFA ha annunciato l'assegnazione dell'edizione 2025 della Supercoppa Europea a Udine. Soddisfatto il presidente della…
Giuseppe Cruciani carico e schietto come non mai, come sempre senza peli sulla lingua, anche…