Domani 27 settembre alle ore 18:00 riflettori puntati sulla sfida tra Milan e Crotone nella seconda giornata di Serie A. I calabresi arrivano dalla pesante sconfitta per 4-1 ad opera del Genoa ed in casa cercano pronto riscatto. I rossoneri invece proseguono nel loro magic moment, sono infatti 16 le gare consecutive senza sconfitte e sono reduci dalla vittoria per 3-2 contro i norvegesi del Bodo Glimt.
Il tecnico Giovanni Stroppa non potrà affidarsi all’infortunato Riviere pertanto il tandem d’attacco del suo 3-5-2 sarà composto da Simy e Messias. La cabina di regia é affidata a Cigarini con ai suoi lati Zanellato ed Eduardo. Larghi sulla fasce agiranno invece Rispoli e Molina. Difesa a tre con Magallan, Marrone e Golenic davanti all’estremo difensore Cordaz che sarà anche il capitano.
Torna titolare Ante Rebic, per lui probabile il posto di prima punta nel 4-2-3-1 di Pioli. Il croato andrà a sostituire Ibrahimovic risultato positivo al Covid. Colombo partirà dalla panchina. Dietro Rebic spazio a Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers. In mediana confermato il tandem Kessie e Bennacer con Tonali che partirà ancora dalla panchina. Ancora out Romagnoli, difesa a quattro schierata con Calabria, Gabbia e Kjaer centrali, Theo Hernandez sulla sinistra. In porta Gigio Donnarumma.
Crotone (3-5-2): Cordaz, Magallan, Marrone, Golemic, Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina, Simy, Messias. Allenatore: Stroppa.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Saelaemakers, Rebic. Allenatore: Pioli.
Sono soltanto cinque i precedenti tra le due squadre. Nella stagione 2015-2016 il Milan si impose sul Crotone dopo i tempi supplementari per 3-1, i novanta minuti erano terminati con il risultato di 1-1, gara valevole per la Coppa Italia. Sempre nella stessa stagione in campionato vittoria in casa rossonera per 2-1 e pareggio per 1-1 in terra calabrese. Le altre sue sfide si riferiscono alla stagione successiva, in casa il Milan vinse per 1-0 con rete di Bonucci, mentre in trasferta furono ancora i rossoneri ad imporsi per 3-0 con reti di Kessie, Cutrone e Suso.
La gara tra Crotone e Milan sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Adani al commento tecnico. Come di consueto tramite l’applicazione Sky Go gli abbonati potranno seguire la gara in streaming tramite pc, tablet e smartphone.
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…