Ad aprire il quattordicesimo turno che chiude questo anno solare di Serie A è la sfida dello Stadio Scida tra Crotone-Parma. Il calcio d’inizio è fissato per martedì 22 alle ore 18.30, una gara che avrà molto da dire in ottica salvezza, punti già molto pesanti in palio.
Stroppa dopo la sconfitta a Marassi contro la Samp potrebbe portare qualche modifica di fomazione: potrebbe rivedersi in attacco dal primo minuto Rivière al fianco di Simy. Zanellato potrebbe trovare un posto da mezz’ala con Petriccione in mediana. Nella difesa a tre entra Cuomo al posto dello squalificato Marrone.
Liverani arriva a Crotone con la necessità di far punti e dimenticare il pesante 0-4 interno contro i Campioni d’Italia. Nel 4-3-1-2 accanto a Gervinho possibile maglia da titolare per Inglese
. Brunetta potrebbe trovare collocazione sulla trequarti dietro le punte. Centrocampo con Kucka, Hernani e Kurtic. Dietro Busi potrebbe partire dal primo minuto sulla destra.CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Zanellato, Reca; Simy, Riviere. Allenatore, Stroppa.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Inglese, Gervinho. Allenatore, Liverani.
Non ci sono precedenti tra le due formazioni in Serie A, nelle stagioni dal 2016 al 2018 quando i pitagorici affrontarono la Serie A, il Parma era impegnato nella risalita dalle serie minori dopo il fallimento.
Crotone-Parma è un’esclusiva DAZN, visibile in streaming con l’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi. In tv è trasmessa sul canale 209 DAZN1 della piattaforma satellitare Sky.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…
Inter-Milan 2-3, gli uomini di Conceicao raddrizzano una partita che sulla carta pareva persa a…