Il Genoa batte il Toro nell’anticipo della trentesima giornata e rivede la luce della salvezza. Una partita da cuore Toro, vinta giocando in dieci per oltre un’ora.
Dopo sette pareggi arrivò la vittoria. Tre punti, che non possiamo definire… preziosi, ma sicuramente importanti per il Grifone. Al termine di una gara giocata con il cuore il Genoa di Blessin ottiene la prima vittoria in campionato contro i granata dell’ex Juric. Doveva succedere che l’incantesimo finisse e così è accaduto, facendo esplodere la gioia del popolo genoano, che da subito è stato vicino al tecnico tedesco Blessin.
Il tecnico nel dopo gara ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, felice anche dell’atmosfera e della simbiosi che si è creata con la tifoseria rossoblu: “Sono orgoglioso di come i tifosi sono con noi, dobbiamo credere nella salvezza. Ho trovato una squadra recettiva, pronta quando sono arrivato ed è per questo che sta funzionando”.
Queste le sue parole sulla partita: “Abbiamo giocato in dieci per un’ora, siamo rimasti compatti, abbiamo fatto un ottimo lavoro anche se non abbiamo creato tante occasioni. Niente è più importante di una vittoria. Non è l’ultima partita della stagione, ci sono ancora tante altre sfide. E’ solo una vittoria, dobbiamo ancora lavorare. Non dobbiamo pensare di aver ottenuto troppo ma una vittoria importante, oggi festeggiamo ma domani dobbiamo tornare a lavorare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Cafu: “Ecco la differenza tra Capello e Mourinho. Può essere l’anno del Milan”