DAZN è pronta a mutare le proprie offerte di abbonamento. Dal 2022 ci saranno più formule per fruire dell’abbonamento alla pay TV
Veronica Diquattro, Chief Revenue Officer Europe di DAZN, ha illustrato il piano abbonamenti per la prossima stagione ai microfoni di Wired. Queste le sue dichiarazioni: “L’obiettivo, in futuro, è quello di introdurre diverse modalità di abbonamento per le famiglie o per un utilizzo individuale”. L’idea prevede più formule di abbonamento, che diano la possibilità di utilizzo in contemporanea dello stesso contenuto su più schermi. Possibilità ora ridotta a due dispositivi per abbonamento e al centro di polemiche per via della volontà dell’azienda di eliminarla
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> DAZN o SKY? Dove vedere la 15^ giornata di Serie A in TV
La regola attuale, sottolinea Diquattro, «è tollerata anche se non in linea con i nostri termini di servizio», ha precisato Diquattro, “che definiscono l’uso del servizio come individuale e non cedibile all’interno dell’ambiente domestico”. La questione della doppia utenza risulta un tema delicato. Alla luce delle conseguenze per il commercio dei dati e delle credenziali su internet, che alimenta un cospicuo mercato nero. Tale problematica non riguarda solo DAZN ma anche altre piattaforme streaming, che di recente hanno sollevato il medesimo problema.
Brescia. Giunti alla prima pausa per le nazionali di questo 2025, in Serie B è…
La F1 torna in pista con il secondo round del Mondiale 2025: si riparte nel…
Il centravanti del Napoli, Romelu Lukaku, è vicinissimo ad un traguardo storico: quota 400 gol…
Roberto Mancini è considerato il favorito per sostituire Thiago Motta alla Juventus. L'ex tecnico dell'Italia…
L'Inter si muove con largo anticipo sul mercato per garantire continuità al progetto tecnico di…
L'Udinese, forte della posizione tranquilla in classifica, pensa alla rosa per la prossima stagione, con…