Categorie: Serie A

Dazn verso l’accordo con Publitalia

Dazn è ora verso l’accordo con Publitalia per la raccolta pubblicitaria sulla Serie A. 

Anche per i prossimi cinque anni la piattaforma che ha diritti audiovisivi per la Serie A è proiettata sul rinnovo dell’accordo con Mediaset: sarà anche Publitalia a raccogliere la pubblicità.

Nella prossima stagione sarà riproposto lo schema attuale: a Dazn tutte le partite e per Sky

3 partite a settimana.

La concessionaria Mfe-Mediaset (con a capo Stefano Sala) dovrebbe continuare ad occuparsi della raccolta per la Serie A trasmessa da Dazn per i prossimi tre anni.

Nel mentre non sono mancate dichiarazioni da entrambe le parti per evidenziare la soddisfazione di trovarsi in accordo.

Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:59

Condividi
Pubblicato da
Elisa Frezza

Gli ultimi aggiunti

Bologna-Dall’Ara, mancano 50 milioni per il restyling

Il progetto per la ristrutturazione dello stadio Dall'Ara di Bologna ha recentemente fatto un passo…

11 minuti fa

L’Atalanta espugna il Maradona: Conte stecca

L’Atalanta si impone sul Napoli con una prestazione solida e un ritmo altissimo, imponendosi per…

18 minuti fa

Modena, lo Spezia condanna Bisoli: arriva l’esonero

Salta la panchina del Modena: dopo la sconfitta contro lo Spezia la dirigenza ha deciso…

20 minuti fa

Milan, Terracciano: “La squadra vuole bene a Leao e lo supporta e sul Real Madrid…”

Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset  relative…

41 minuti fa

Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…

48 minuti fa

Juventus imbattuta nelle prime 11 giornate di Serie A

Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…

50 minuti fa