Dazn è ora verso l’accordo con Publitalia per la raccolta pubblicitaria sulla Serie A.
Anche per i prossimi cinque anni la piattaforma che ha diritti audiovisivi per la Serie A è proiettata sul rinnovo dell’accordo con Mediaset: sarà anche Publitalia a raccogliere la pubblicità.
Nella prossima stagione sarà riproposto lo schema attuale: a Dazn tutte le partite e per Sky
3 partite a settimana.La concessionaria Mfe-Mediaset (con a capo Stefano Sala) dovrebbe continuare ad occuparsi della raccolta per la Serie A trasmessa da Dazn per i prossimi tre anni.
Nel mentre non sono mancate dichiarazioni da entrambe le parti per evidenziare la soddisfazione di trovarsi in accordo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:59
Il progetto per la ristrutturazione dello stadio Dall'Ara di Bologna ha recentemente fatto un passo…
L’Atalanta si impone sul Napoli con una prestazione solida e un ritmo altissimo, imponendosi per…
Salta la panchina del Modena: dopo la sconfitta contro lo Spezia la dirigenza ha deciso…
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative…
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…
Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…