Categorie: Serie A

Dazn verso l’accordo con Publitalia

Dazn è ora verso l’accordo con Publitalia per la raccolta pubblicitaria sulla Serie A. 

Anche per i prossimi cinque anni la piattaforma che ha diritti audiovisivi per la Serie A è proiettata sul rinnovo dell’accordo con Mediaset: sarà anche Publitalia a raccogliere la pubblicità.

Nella prossima stagione sarà riproposto lo schema attuale: a Dazn tutte le partite e per Sky

3 partite a settimana.

La concessionaria Mfe-Mediaset (con a capo Stefano Sala) dovrebbe continuare ad occuparsi della raccolta per la Serie A trasmessa da Dazn per i prossimi tre anni.

Nel mentre non sono mancate dichiarazioni da entrambe le parti per evidenziare la soddisfazione di trovarsi in accordo.

Aggiornato al 08/03/2024 9:59

Condividi
Pubblicato da
Elisa Frezza

Gli ultimi aggiunti

Lecce-Lazio 1-2. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…

3 ore fa

Juventus, Alessio Tacchinardi ricorda lo storico massaggiatore Sergio Giunta

Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…

4 ore fa

Genoa, crolla l’imbattibilità in difesa

Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…

5 ore fa

Real Madrid-Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…

5 ore fa

Wolfsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…

5 ore fa

Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti

Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…

6 ore fa