Dazn è ora verso l’accordo con Publitalia per la raccolta pubblicitaria sulla Serie A.
Anche per i prossimi cinque anni la piattaforma che ha diritti audiovisivi per la Serie A è proiettata sul rinnovo dell’accordo con Mediaset: sarà anche Publitalia a raccogliere la pubblicità.
Nella prossima stagione sarà riproposto lo schema attuale: a Dazn tutte le partite e per Sky
3 partite a settimana.La concessionaria Mfe-Mediaset (con a capo Stefano Sala) dovrebbe continuare ad occuparsi della raccolta per la Serie A trasmessa da Dazn per i prossimi tre anni.
Nel mentre non sono mancate dichiarazioni da entrambe le parti per evidenziare la soddisfazione di trovarsi in accordo.
Aggiornato al 08/03/2024 9:59
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…