Napoli
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Hellas Verona
Aurelio De Laurentiis: presidente del Napoli
Alla vigilia di Napoli–Hellas Verona, in conferenza stampa al fianco del tecnico Walter Mazzarri, si é presentato Aurelio De Laurentiis.
L’intervento del tecnico del Napoli davanti alla stampa, inizialmente prevista per le ore 12:00, é slittata per garantire anche la presenza di De Laurentiis.
Ecco le parole del numero uno partenopeo:
“Abbiamo fatto dei nuovi acquisti e mi dispiace per un centrocampista al quale abbiamo dovuto rinunciare.
Abbiamo dovuto rinunciare anche a Zielinski, lo conosciamo e sappiamo quello che può dare e che non può dare. In funzione del prossimo anno io devo capire chi ho preso in maniera definitiva e chi ho preso in opzione.
Bisogna sempre saper scegliere. L’investimento vero é la sperimentazione e non la vittoria ad ogni costo. Io devo capire quali sono gli errori del passato e le cose che non funzionano.
Dal 18 Febbraio finalmente avremo la rosa al completo e quindi il campionato ripartirà senza più scuse e disagi. Abbiamo una rosa per competere a qualsiasi livello”.
Per quanto concerne Zielinski… Nessuna vendetta
“Ho letto che qualcuno ha parlato di un’azione vendicativa nei confronti di Zielinski. Assolutamente no, Zielinski é una splendida persona e un giocatore di livello, ma le scelte sono state fatte poiché é in uscita.
Da Luglio non sarà più con noi e dovremo concentrarci sulle opzioni future. Tra queste c’é Traoré che potrebbe essere riscattato”.
Aggiornato al 03/02/2024 17:40
Il mancato trasferimento di Ivan Ilic allo Spartak Mosca fa sì che ora ci sia…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 27° giornata di Serie A. Napoli-Inter a Doveri,…
Milan, torna lo spauracchio Barcellona per il forte esterno portoghese. Vediamo qui di seguito lo stato…
La Juventus fallisce un altro obiettivo stagionale e saluta anche la Coppa Italia ai quarti…
Pep Guardiola ammette che il Manchester City di questa stagione non sarà mai quello del…
Mattia Perin difende la Juventus dopo la sconfitta inaspettata in Coppa Italia con l'Empoli: "Non…