Nel corso di una recente intervista rilasciata al sito ‘The Athletic’ il calciatore della Juventus, Matthijs De Ligt, ha raccontato il suo primo anno in bianconero.
“Ho sempre pensato che questo fosse il posto migliore per me e non mi sono mai pentito di aver scelto la Juventus“, ha affermato il giovane difensore. Ha quindi proseguito: “Per un difensore è sempre una grande sfida mettersi alla prova da straniero con il campionato italiano, ma io adoro le grandi sfide”. In merito ai compagni di reparto Bonucci e Chiellini ha poi dichiarato: “Sono davvero fortunato a giocare con gli stessi giocatori che guarderei alla tv se fossi un giovane difensore che deve imparare questo ruolo. Bonucci
è davvero bravo nella fase d’impostazione e quindi gli parlo molto e gli chiedo quello che fa. Lo stesso vale con Chiellini, bravissimo in marcatura, provo a imparare anche da lui”. Per poi aggiungere:. “Gioco anche con Van Dijk in nazionale. Alla fine però è importante formare un proprio stile di gioco e non iniziare a imitare qualcuno. Si tratta soltanto di provare continuamente e migliorare”.
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…