Dopo le scuse del calciatore spagnolo sul suo profilo Instagram, non tardano ad arrivare le parole del responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino che ha fatto il punto sulla questione Luis Alberto, ai microfoni di Lazio Style Radio.
“Luis Alberto è un calciatore straordinario, lo spagnolo è fondamentale per la Lazio, ma le regole valgono anche per lui: se ti lasci andare ad una considerazione sbagliata, anche se a caldo, la Società prende le conseguenze con lo spagnolo come avrebbe fatto con qualsiasi altro calciatore tesserato con il Club. Quando deve intervenire, la Società interviene sempre e così accadrà anche con Luis Alberto. La Lazio ha sempre dato massima attenzione alle regole. Il giocatore rappresenta sempre la Società ed un popolo, deve avere attenzione nella vita calcistica ed in quella privata, sentendo la responsabilità che deriva dal nostro nome e dalla nostra tradizione. Si possono registrare dei malumori su alcune vicende, ma non si possono esternare in modo errato. Abbiamo dei calciatori rispettosi delle regole che, se hanno avuto dei problemi, li hanno manifestati direttamente alla Società.
Non abbiamo mai avuto problemi in tal senso. Noi diamo massimo supporto ai giocatori anche nella gestione dei profili social privati. Il caso, comunque, è chiuso”.
Quindi la Lazio prenderà provvedimenti nei confronti dello spagnolo, per evitare in futuro situazioni simile a questa, ma De Martino chiarisce di non voler più tornare su questo discorso, del quale si è già parlato abbastanza e la Lazio è già circondata da altre voci su questioni decisamente più spinose di questa.
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…