Una breve storia… triste per De Roon, il centrocampista pronto a regalare tre maglie autografate ma nessuno si presenta.
Come riporta Sportmediaset un pomeriggio che lascia De Ronn divertito sì, ma con un pizzico di amarezza. Il centrocampista di Gasperini aveva dato appuntamento attraverso i social ai tifosi presso lo store dell’Atalanta: in palio aveva promesso di regalare tre maglie autografate ai primi tre tifosi che si sarebbero presentate in negozio.
Su twitter De Roon aveva scritto: “Sono nell’Atalanta Store a Bergamo. Alle prime tre persone che entreranno e compreranno la maglietta di Marten De Roon farò l’autografo e la pagherò io. Quindi mi auguro arrivino presto…”
Non si è presentato nessuno. L’iniziativa è diventata un flop.
De Roon ha dovuto far buon viso a cattiva sorte… Ha provato ad ingannare il tempo facendo un puzzle e al momento in cui è andato via senza veder arrivare nessuno ha commentato: “Scommetto che Messi non avrà mai a che fare con una cosa del genere”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, si pensa ad un ex atalantino: è sfida con l’Inter
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…