L’amministratore delegato della Lega Serie A reagisce alle dichiarazioni di Josè Mourinho rilasciate a seguito della sconfitta dei giallorossi a San Siro.
Continua a scorrere cattivo sangue tra la Lega di Serie A e lo Special One. Nel post partita di Inter-Roma, conclusasi 1-0 per la squadra di Inzaghi, Mourinho aveva affondato l’ennesimo colpo. Dopo aver criticato l’atteggiamento dell’arbitro Maresca, il portoghese si era immediatamente scagliato con i vertici, definendo ironicamente come “ennesimo regalo della Lega”, il fatto di aver giocato domenica senza la possibilità di preparare il match per lunedì come accaduto per Lazio e Fiorentina.
Non si è fatta attendere la risposta della massima serie. La Lega ha risposto alla frecciatina dell’allenatore giallorosso nella persona del suo A.D. Luigi De Siervo:
“Le dichiarazioni di Mourinho? Lo stimo per quello che fa per la Roma e per il calcio, ma le sue dichiarazioni sono suonate come un alibi”.Ha poi continuato ai microfoni di Radio GR Parlamento: “Basti pensare al Barcellona che ha giocato in Champions e poi il Clasico alle 4 di pomeriggio”.
De Siervo ha provato a concludere motivando la scelta dell’orario di Inter-Roma: “Il tema del recupero non poteva essere gestito meglio, una partita importante deve giocare nel momento di maggior picco”.
Basterà al portoghese?
Aggiornato al 30/10/2023 18:28
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…
Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in…
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è…