Nonostante la sconfitta rimediata ieri sera in casa contro la Juventus, il mister ex Palermo ha di che consolarsi: per lui il futuro è in Ucraina. A fine stagione un summit con il Sassuolo per capire i margini di una difficile permanenza.
Se ne parla ormai da mesi, eppure ora, con l’imminente conclusione del campionato, il futuro di Roberto De Zerbi
sembra sempre più chiaro. Il tecnico del Sassuolo, infatti, è pronto a sbarcare in Ucraina e a sedersi sulla panchina dello Shakhtar Donetsk. Al termine della stagione, con ogni probabilità, ci sarà un confronto tra De Zerbi e l’ad dei neroverdi Giovanni Carnevali, per capire i margini di una permanenza alquanto improbabile.Le voci su un addio del tecnico bresciano avevano iniziato a circolare già in inverno, ma tutto era poi caduto nel vuoto, anche per la volontà dell’ambiente di concentrarsi sulla conquista della zona Europa, che ora è alla portata del Sassuolo, in lotta con la Roma per un posto nella neonata Conference League.
La dirigenza, tuttavia, proverà a convincere De Zerbi a restare, per affrontare ancora insieme una nuova sfida europea. La sensazione, però, è che ormai il tecnico abbia ormai preso la sua decisione e che sia determinato a ripartire in estate con i preliminari di Champions League sulla panchina degli ucraini.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…