Pesante battuta d’arresto per l’Hellas Verona che nel posticipo dell’ottavo turno di Serie a viene sconfitto al Bentegodi per 3-0.
Non è bastata la spinta di 25mila cuori gialloblu per superare l’ostacolo brianzolo, anzi la squadra di Nesta
è uscita trionfante con una rotonda vittoria.Nel dopo gara c’è delusione nelle parole del tecnico Zanetti, anche se non vuole addossare troppe responsabilità alla squadra nonostante qualche errore tecnico individuale: “Quando si perde 3-0 in casa bisogna prendersi delle responsabilità. Sicuramente abbiamo sbagliato, inutile andare ad accampare scuse. E’ un risultato figlio di nostri errori, il primo goal è stato un gran goal, da lì in poi ho visto una squadra che ha provato a far di tutto per sfondare il muro avversario.
Poi ci si è allungati, il loro portiere è stato il migliore in campo, due salvataggi sulla linea, la squadra ci ha provato, con il Venezia siamo riusciti a rimetterla in piedi, oggi non ci siamo riusciti ma situazioni come il secondo o il terzo goal fanno arrabbiare. Sono stati due goal da un rinvio del portiere con Djuric che ci ha fatto male dopo che fino a quel momento eravamo anche riusciti ad arginarlo.
Normale che un 3-0 ci faccia vedere tutto negativo ma non è tutto negativo, serve analizzare con lucidità la gara. Ad oggi la squadra prende troppi goal ma il nostro atteggiamento ci ha portato fino a qui ad una buona situazione di classifica. Non serve adesso sputare solo mer*a sulla squadra, da parte mia, e continuare il percorso che abbiamo iniziato, proseguendo con la buona fase offensiva e migliorando una fase difensiva che ora è carente”, le parole del tecnico gialloblu in conferenza stampa raccolte da TMW.
Aggiornato al 22/10/2024 8:10
Buone notizie per la Lazio, in vista della gara contro il Bologna. I biancocelesti ritrovano…
Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B,…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato, nella conferenza stampa delle 14 e 30 a…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara…
Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito…
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla…