Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, l’ex attaccante argentino German Denis ha commentato l’ottimo avvio di stagione del Napoli.
German Denis ha condiviso la sua opinione sull’ottimo periodo del Napoli, che attualmente si trova in testa al campionato, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. L’ex attaccante partenopeo ha elogiato sia la squadra che i singoli giocatori, sottolineando il valore del gruppo e la guida dell’allenatore.
“Abbiamo visto un Lukaku in grande forma, anche se Conte sa esattamente cosa gli manca. È un giocatore molto generoso, che lavora per la squadra. Contro il Como ha servito due assist come un vero trequartista.
Gli azzurri sono stati costruiti per vincere. La rosa è profonda e chiunque venga chiamato in causa dà sempre un contributo importante. Questo è fondamentale per un allenatore, perché sa di poter contare su tutta la squadra. Questo elemento farà la differenza. Tutti possono giocare, il gruppo è compatto e segue fedelmente il mister. Lobotka? È un giocatore completo e può fare la differenza. Con talenti come Kvaratskhelia e Lukaku, il club azzurro ha tante soluzioni. Lukaku al posto di Osimhen? Non sono sicuro che Osimhen sarebbe stato adatto al Napoli di Conte quanto lo è Lukaku. Il club ha fatto la scelta giusta”.
Aggiornato al 06/10/2024 11:15
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…