Domenica andrà in scena il derby della Capitale e potrebbe essere l’ultimo per alcuni giocatori biancocelesti. Nella bolgia dell’ uOlimpico” scenderanno in campo, infatti, alcuni dei protagonisti degli ultimi anni della Lazio pronti a dire addio a fine stagione. Vediamo insieme chi.
Roma-Lazio, la più classica e suggestiva delle stracittadine del calcio italiano, forse seconda solo all’affascinante derby della Madonnina. Una sfida che richiama eroiche gesta e vecchi rancori mai stantii, una sfida apertissima a qualsiasi risultato che ci regalerà, come sempre, tantissime emozioni. Perché Roma-Lazio non è mai una semplice partita di calcio, è da sempre molto di più. Questa, contando tutti gli incontri dal primo derby del 1929 ad oggi sarà la sfida numero 194, col bilancio generale che vede 55 vittorie laziali, 66 pareggi e 72 successi giallorossi. Questo derby potrebbe esser l’ultimo per alcuni giocatori laziali che, negli ultimi anni, hanno vestito da protagonisti, in campo e fuori, la maglia biancoceleste. Ecco chi sono.
Potrebbe essere l’ultimo derby per il portiere Thomas Strakosha, ancora in bilico e più vicino all’addio che al rinnovo. Sarà quasi certamente l’ultima stracittadina per Luiz Felipe e Lucas Leiva, in partenza a fine stagione. Probabile ultima chiamata anche per Patric e Acerbi, in scadenza di contratto e con un futuro da decifrare. Quasi certamente domenica saranno tutti titolari, pronti a chiudere in bellezza la loro avventura con Lazio magari conquistando gli ultimi 3 punti nella gara più attesa della Capitale.
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…