Dirigenza Salernitana, il patron Iervolino sta preparando il posto al nuovo direttore sportivo che dovrà costruire una squadra, che salvo clamorosi colpi di scena ripartirà dalla Serie B.
Per Mauro Meluso potrebbe esserci un breve spostamento per la sua nuova avventura calcistica. Il direttore sportivo del Napoli, che presto potrebbe salutare le scrivanie partenopee, vista la rivoluzione che sta per metter in atto il patron azzurro De Laurentiis in vista della prossima stagione, potrebbe accasarsi alla Salernitana.
Venerdì scorso Meluso era sulle tribune dell’Arechi per seguire Salernitana-Sassuolo, probabilmente per vedere da vicino tutto l’ambiente e non solo Pinamonti
e Tchaouna, giocatori accostati al Napoli in ottica futuro prossimo.Meluso potrebbe essere il direttore sportivo su cui Iervolino punterà per tornare presto protagonista. Come riporta tuttomercatoweb.com, negli ultimi anni Meluso ha fatto bene a Lecce (doppio salto dalla C alla A con Liverani) e a La Spezia (salvezza in A). A Napoli il suo contratto scade a giugno: il 30 aprile c’è la deadline dell’opzione unilaterale di rinnovo che De Laurentiis non eserciterà, avendo Manna sull’uscio.
Aggiornato al 08/04/2024 15:08
Venezia-Lecce è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…