Inter, è il capitano Lautaro Martinez a parlare nel post partita di Bologna. L’analisi della sconfitta del Dall’Ara è impietosa.
L’Inter non si nasconde. La sconfitta in casa del Bologna firmata Orsolini sancisce la settima sconfitta in campionato per i nerazzurri. Pur con 47 punti in cascina, lunedì il secondo posto potrebbe non essere più tale.
Con una vittoria di Roma e Milan, infatti, gli uomini di Inzaghi piomberebbero al quarto posto. A prescindere dalla situazione attuale, però, il match di oggi ha fatto capire come la corsa a un posto Champions sarà più dura del previsto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna-Inter 1-0, Thiago Motta manda all’inferno il biscione: le pagelle
Il neo proprietario della fascia, ai microfoni di Sky Sport, non si nasconde e guarda in faccia la realtà. “Parlare a caldo può essere sbagliato, ma ora dico che così non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo cambiare subito e avere continuità: ottima partita in Champions, poi arriviamo qui belli carichi e facciamo questa prestazione, non va bene. Dobbiamo pedalare e alzare il livello, così non si va da nessuna parte”.
Delle parole che sono macigni per l’Inter, che davanti ai microfoni ha visto un capitano prendersi le responsabilità di squadra. La strada è segnata per i nerazzurri, che per arrivare tra i primi quattro dovrà necessariamente invertire la rotta.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…