IL GOL DI ARTEM DOVBYK ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Nella prossima giornata di Serie A si sfideranno Lecce e Roma, in una gara delicatissima per entrambe anche se per obiettivi diversi. È duello Dovbyk-Krstovic.
Sia salentini che romanisti arrivano a questa partita con tantissime motivazioni, tuttavia la situazione di classifica è molto diversa per entrambe le parti. La certezza però riguarda la presenza dal 1′ di entrambi i bomber.
All’inizio della stagione nessuno si aspettava che il montenegrino potesse avere gli stessi gol dell’ucraino, arrivati alla 30esima giornata. La differenza di valore a livello di cartellino sembra essersi annullata, complice l’involuzione dell’ex Girona. L’investimento di circa 40 milioni operato in estate non ha porato i risultati sperati ma ci sarà tempo per vedere le vere potenzialità di Dovbyk.
ARTEM DOVBYK RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La prossima giornata dovrà vedersela con Nikola Krstovic
, punta di riferimento del Lecce di Giampaolo. Il montenegrino sta dimostrando un ottima forma e la sua missione è quella di salvare i suoi a tutti i costi. In estate probabilmente sarà addio ma vuole lasciare il segno e regalare alla società che l’ha posto sotto i riflettori del calcio che conta un ultimo gesto d’amore.La cura di Ranieri ha revitalizzato parzialmente l’ucraino che è tornato a essere decisivo anche nei match di campionato. Alcune esclusioni dall’11 iniziale hanno contribuito a fargli capire che la titolarità va conquistata e non ci sono vie preferenziali. Il messaggio sembra essere stato recepito e per questo finale di stagione l’obiettivo è fare più gol possibili per centrare una clamorosa qualificazione in Champions League.
Aggiornato al 27/03/2025 9:25
L'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa post partita per…
L'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha commentato così ai microfoni di DAZN la sconfitta subita…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare la…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha commentato così la vittoria degli azzurri contro il Milan…
Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la…
L'attaccante belga del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la…