Serie A
Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 15 dicembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.
Di seguito dove seguire i match di oggi di Serie A.
Serie A, i match di oggi
Domenica 15 dicembre ore 12.30 Lecce-Monza [DAZN]
Domenica 15 dicembre ore 15.00 Bologna-Fiorentina [DAZN]
Domenica 15 dicembre ore 15.00 Parma-Verona [DAZN]
Domenica 15 dicembre ore 18.00 Como-Roma [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 15 dicembre ore 20.45 Milan-Genoa [DAZN]
Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
Serie A
Juventus: botta e risposta tra Thiago Motta e Marocchi
Dopo il pari agguantato in extremis contro il Venezia, nel post partita su Sky l’allenatore della Juventus ha risposto in maniera decisa all’opinionista.
La Juventus pareggia 2-2 contro il Venezia ed esce dall’Allianz Stadium sommersa dai fischi. Dopo essere passata in vantaggio e poi rimontata dalla squadra di Di Francesco i bianconeri riescono ad agguantare il pari nei minuti di recupero grazie ad un rigore trasformato da Vlahovic.
Quarto pareggio consecutivo per la Juventus in questa stagione di Serie A. Ancora una volta la squadra bianconera è sembrata lenta e macchinosa, oltre a mancare di brillantezza sotto porta.
Al triplice fischio dagli spalti sono partiti tantissimi fischi da parte dei tifosi juventini verso la squadra. Oltre a questo, come se non bastasse, quando la squadra si è presentata sotto la Curva Sud Vlahovic ha risposto in maniera stizzita ai cori di contestazione, alzando il pollice in maniera ironica verso il settore.
Lo scambio di opinioni tra Thiago Motta e Marocchi
Un momento difficile per i bianconeri, che non riescono a trovare una continuità di rendimento e di risultati. Il nervosismo comincia ad aumentare, e non solo in campo. Durante il post gara su Sky Sport l’allenatore della Juventus Thiago Motta è stato intervistato dagli ospiti in studio, tra cui Giancarlo Marocchi.
Il tecnico bianconero ha risposto così alla domanda dell’ex calciatore ed opinionista sulla posizione in campo di Koopmeiners e McKennie: “Io li vedo tutti i giorni, e per me dovevano giocare così oggi. Se un giocatore viene schierato sulla trequarti non rimane fermo lì, perché quello vale solo per il foglio. Dopo ci sono tanti movimenti che bisogna fare.”
Pronta la dura replica di Marocchi: “E’ impensabile che McKennie faccia il Locatelli, dal momento in cui l’hai usato anche come centravanti. Per dieci minuti può fare tutto, ma non può guidare una squadra. Koopmeiners invece può farlo. Lui dice che li vede in allenamento, ma noi vediamo le partite e ci bastano quelle.“
Serie A
Venezia, Di Francesco: “Abbiamo dimostrato di valere la categoria”
Il Venezia torna dall’Allianz Stadium da un prestigioso quanto amaro pareggio contro la Juventus.
Il fanalino di coda Venezia ha messo in soggezione la Vecchia Signora fino agli ultimi istanti del recupero. Una vittoria sfumata nel finale per un rigore realizzato da Vlahovic dopo che il VAR ha sanzionato un tocco di mano di Candela.
La prestazione dei lagunari rimane ottima e lascia ben sperare per il proseguio del campionato nonostante l’ultimo posto in classifica in condominio con il Monza.
Queste le parole del tecnico Di Francesco nella conferenza stampa del dopo gara raccolte da TMW: “Questa prova ci può dare grande fiducia, perchè tutti ci davano per spacciati. Questa squadra ha dimostrato di voler lottare in questa categoria. Venire qua e creare diversi opportunità contro la Juve vuol dire che siamo sulla buona strada. Cosa ci manca? Malizia, scaltrezza, come nell’ultimo angolo che abbiamo battuto.. a volte serve anche tirare una buona palla in tribuna. Lo scorso anno anche con il Frosinone l’ho persa nel finale con un calcio d’angolo. Maledetti ultimi minuti”.
Delusione Venezia: “La delusione ci sta. Non è il rigore preso al 90′ ma la crescita che ci deve essere. La squadra ha continuato a giocare per come avevamo preparato la partita. La soddisfazione di vincere qua sarebbe stata grande, per la squadra e per me per ripagare i nostri sforzi”.
Serie A
Parma-Hellas Verona, le ultimissime dal Tardini
Per la giornata numero 16 di serie A, allo stadio Tardini di Parma, si disputerà la partita tra i ducali di Fabio Pecchia e l’Hellas Verona di un pericolante Paolo Zanetti. Il match è in programma quest’oggi alle ore 15.
Uno dei due match della domenica alle 15 sarà quello tra Parma ed Hellas Verona. Una sfida tra gialloblù dove ci saranno a disposizione tre punti fondamentali per la lotta salvezza.
Vincere, o almeno uscire indenne dall’Emilia, sarà fondamentale soprattutto per gli ospiti, con Paolo Zanetti che ha ancora un’ultima chance per non farsi sollevare dalla guida della squadra scaligera.
Diverso l’umore in casa ducale, dove la classifica recita 15 punti raccolti, tre sopra la zona calda. Battere l’Hellas Verona significherebbe, per Pecchia e i suoi giocatori, dare un colpo quasi mortale a una diretta concorrente.
Probabili formazioni
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Leoni, Delprato, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Sarr, Kastanos, Suslov; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Squadra arbitrale
Arbitro: Sozza
Assistenti: Mondin/Bitonti
Quarto ufficiale: Tremolada
Var: Gariglio
AVar: Mazzoleni
-
Serie A7 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A5 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Serie A7 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Notizie6 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”
-
Serie A20 ore fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Serie A4 giorni fa
Gli squalificati per la 16° giornata: il Taty salta l’Inter