Serie A
Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis
![Serie A, DAZN](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/10/fbl-ita-seriea-milan-lazio-tv-dazn-e1724084646446.webp)
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 15 dicembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.
Di seguito dove seguire i match di oggi.
Serie A, i match di oggi
Lunedì 23 dicembre ore 18:30 Fiorentina-Udinese [DAZN]
Lunedì 23 dicembre ore 20:45 Inter-Como [DAZN/SKY]
Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
Serie A
Inter, Taremi sotto esame: contro la Juve la prova del nove
![Inter, Taremi](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/Taremi.jpg)
Taremi scivola nelle gerarchie dell’Inter. Dopo l’infortunio Inzaghi gli preferisce Arnautovic: futuro in bilico per l’iraniano?
Per gran parte della stagione, la gerarchia alle spalle dei titolari sembrava ben definita: dopo Lautaro e Thuram, Taremi era il primo attaccante a subentrare per dare respiro ai compagni. Tuttavia, la situazione è cambiata. A Lecce, un problema addominale ha condizionato l’iraniano per una settimana, ma anche dopo il recupero qualcosa è mutato. Nelle due sfide contro la Fiorentina, Inzaghi ha preferito Arnautovic come prima alternativa in attacco, una scelta tecnica che potrebbe aprire nuove riflessioni e punti di domanda sul futuro, considerando le difficoltà dell’Iraniano nell’adattarsi e il suo rendimento finora poco convincente.
Inter, per Taremi la Juventus è l’ultima spiaggia?
![Lecce-Inter, Inzaghi](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/urlo-inzaghi.jpg)
L’ESULTANZA URLO DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La sfida contro la Juventus potrebbe chiarire ulteriormente la situazione, considerando che Thuram, nonostante un problema alla caviglia, potrebbe essere schierato dal primo minuto. Tuttavia, Inzaghi potrebbe limitare il suo minutaggio. Nell’allenamento di ieri, Taremi era tra i titolari, ma niente è ancora certo, soprattutto con Arnautovic, anch’egli alle prese con un problema muscolare. La valutazione definitiva sull’attaccante avverrà a giugno.
Serie A
Parma, Pecchia: “Recuperiamo i due centrali, Hernani non ci sarà “
![Parma, Pecchia](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Pecchia-1.jpg)
Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Di seguito le parole del mister:
Domani si presenterà al Tardini la Roma di Ranieri. Questa partita per il Parma e Pecchia sarà molto importante in ottica punti retrocessione, nonostante sarà anche un impegno molto complicato data la forza e il momento dell’avversario (1 sola sconfitta nelle ultime 13). Il mister dei crociati Pecchia in conferenza ha fatto il punto sui prossimi ritorni, che vedranno di fatto rientrare in campo giocatori che faranno sicuramente comodo nella lotta per evitare la retrocessione (onde ad evitare anche di ripetere il 5-0 subito contro la Roma all’andata).
Parma, le parole di Pecchia
l’obiettivo è tornare ai tre punti:
“L’obiettivo è sempre quello. Il momento che stiamo attraversando è particolare da diverso tempo, mancano dei punti. Ci manca il risultato pieno, evidentemente quello che stiamo facendo non è sufficiente per vincere le partite”.
Com’è stata questa settimana e come ha visto la squadra?
“Settimana molto buona, l’entusiasmo chiaramente è un’altra cosa. Ma l’attenzione, l’atteggiamento è la voglia dei ragazzi c’è stata. Anche post Cagliari avevo detto che la squadra mi era piaciuta, ma per vincere servono più orgoglio, qualità, attenzione, voglia di far gol. Tante cose da mettere insieme perché quanto fatto finora, come risultati, non ha portato a nulla di buono”.
Recupera qualcuno?
“Recuperiamo i due centrali. Balogh era già pronto, ha avuto una settimana in più. Torna Valenti, Hernani non ci sarà. Quelli che ci sono, con grande spirito e voglia di andarsi a prendere quello che serve per raggiungere il nostro obiettivo”.
Estevez può essere domani della partita?
“Nahuel ha avuto un momento particolare, dopo l’infortunio non era ancora pronto. C’è stato un nuovo intoppo che ha complicato il suo cammino. Nelle ultime due settimane l’ho visto pronto, è in grado di dare il giusto contributo. A questo si aggiunge l’inserimento di Bernabé, per la squadra e per le caratteristiche è una cosa molto positiva. Settimana scorsa Estevez era già pronto e poteva entrare, questa settimana è stata molto positiva”.
Man ha grandi qualità ma è discontinuo, come lo stai caricando?
“Tutti abbiamo fiducia in Dennis. Tutti ci aspettiamo anche qualcosa in più da lui, è il nostro giocatore di qualità e ha dimostrato una leadership tecnica in campo. Come tutti ha avuto momenti positivi e altri di flessione ma mi sembra fisiologico. Abbiamo grande fiducia, mi aspetto molto da lui come da tutti i compagni e da tutto l’ambiente. Ha voglia di mettersi a disposizione del gruppo”.
Bernabé-Estevez, si ricompone la coppia. Con Estevez avete raccolto molto di più:
“E’ un dato interessante. Per un lungo periodo non c’è stato, quando era a disposizione è sempre stato preso in considerazione. E’ stata una perdita importante, la sua ripresa è stata più lenta del previsto. Ora è pronto. A centrocampo ci manca Hernani ma con Sohm, Bernabé e Keita abbiamo alternative in grado di esser utilizzate dall’inizio o a gara in corso”.
Mihaila si è fatto male, da quel lato si copriva di più. Questo cambia qualcosa?
“La responsabilità di quello che succede, in quanto allenatore, è mia. Insieme ai ragazzi dobbiamo trovare continue soluzioni e adattamenti. Era entrato Djuric, lo abbiamo perso, poteva darci certe caratteristiche. Ora non c’è Valentin, dobbiamo trovare soluzioni in grado di dare equilibrio ma anche di offendere e far gol”.
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/DENNIS-MAN.jpg)
DENNIS MAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie A
Roma, El Shaarawy: “Il rinnovo? C’è un opzione”
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/EL-SHAARAWY.jpg)
L’attaccante della Roma ha parlato del presente e del futuro in maglia giallorossa e del suo contratto con il club, che scadrà il prossimo 30 giugno.
Stephan El Shaarawy continua ad essere uno dei riferimenti della Roma. Alla sua ottava stagione con la maglia giallorossa, l’attaccante ha parlato del suo momento attuale e del suo futuro in un intervista a Sport Mediaset.
“Con mister Ranieri abbiamo ritrovato la strada giusta”
“Diciamo che è stato un inizio un po’ complicato, dipeso da diversi fattori. In primis la responsabilità è stata di noi calciatori, dovevamo fare qualcosa in più. Adesso però sotto la guida di Ranieri stiamo riuscendo a risalire.”
“Il mio futuro? Ecco la situazione”
“Il mio contratto scadrà a giugno, ma c’è un opzione del rinnovo automatico per un altro anno al verificarsi di determinate condizioni che ho quasi raggiunto. Per questo non ci sarebbe bisogno di nessuna proposta, poi vedremo in futuro cosa succederà.”
![Roma-Sampdoria](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/ranieri-el-shaarawy-2.jpg)
CLAUDIO RANIERI PARLA CON STEPHAN EL SHAARAWY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“La Conference League un ricordo indelebile”
“Quando abbiamo vinto contro il Feyenoord la finale di Conference League c’è stata un’immagine che mi è rimasta impressa: il giro con il pullman ed io con i miei compagni che alzavamo la Coppa con alle spalle il Colosseo, e la gente sotto di noi a festeggiare.”
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Serie A6 giorni fa
Milan, beffa Tomori: l’espulsione col Var può essere revocata?
-
Champions League2 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A4 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League4 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Enzo Maresca al veleno:” Joao Felix non ci manca”