L’infortunio accusato da Dybala a Salisburgo non desta preoccupazioni: sarà presto al centro della rincorsa alla Champions. Il suo futuro, però, sarà ancora a Roma?
Come riporta la Gazzetta dello Sport, dal punto di vista fisico Dybala rassicura i tifosi giallorossi: l’esame ecografico a cui si è sottoposto l’attaccante argentino ha portato in dote buone notizie. Non ci sono lesioni, ma solo un sovraccarico muscolare che andrà monitorato di giorno in giorno. Il che significa che Dybala con ogni probabilità sarà preservato per giovedì prossimo nella sfida di ritorno contro il Salisburgo.
Il giocatore sarà poi monitorato fino al termine della stagione, troppo spesso l’asso argentino ha avuto problemi muscolari: la sua presenza in campo però fa salire vertiginosamente le chanche della Roma per arrivare all’Europa a cinque stelle della Champions.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Roma, Karsdorp ha deciso il suo futuro
Nei giorni scorsi tanto si è parlato di un futuro di Dybala legato a quello di Mourinho e che il possibile addio del tecnico portoghese aprisse ad un’uscita anche dell’ex juventino.
In realta, tanto dipenderà dalla voglia della Joya, che dal punto di vista dell’ambizione ha ripetuto ultimamente: «Vorrei vincere un trofeo internazionale di club e desidererei tornare a giocare la Champions» e di una qualificazione dei giallorossi, che al momento è lì da giocare.
Poi, dal punto di vista contrattuale, l’argentino ha una clausola di rescissione da 20 milioni valida solo per l’Italia e da 12 milioni per tutto il resto del mondo.
La proprietà giallorossa ha però un’opzione in mano: portando l’ingaggio del giocatore da 4,5 milioni a 6, di fatto eliminerebbe la clausola, potendo decidere di fare il prezzo di un’eventuale cessione.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…