Francesco Caputo player of Empoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Empoli final result, Napoli 0, Empoli 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Non è stato convocato da Roberto D’Aversa per la trasferta di Roma e ora arrivano anche diverse conferme. Francesco Caputo lascia l’Empoli, risolto il contratto.
Dopo anni di onorato servizio, l’ex Sassuolo lascia la squadra toscana in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Si tratta di un addio quasi improvviso.
Come riporta Gianluca Di Marzio, si separano le strade di Ciccio Caputo e l’Empoli. Le parti hanno trovato l’accordo per la separazione consensuale del contratto.
L’indizio dietro questa indiscrezione era già arrivato attraverso la non convocazione dell’attaccante per la partita con i giallorossi di Daniele De Rossi in programma domani.
Francesco Caputo
Lunedì 26 agosto dovrebbe arrivare il comunicato da parte dei toscani che ufficializzerà questa operazione.
L’ex Sampdoria, tra le altre, lascerà dunque il club con cui ha collezionato più presenze (124) dopo il Bari (149). In Serie A ha segnato un totale di 69 goal e fornito 29 assist.
Tuttavia, la sua consacrazione è avvenuta in Serie B dove ha segnato 117 goal, che sono valsi per ben 2 volte la vittoria del campionato ed è riuscito anche a conquistare il titolo di capocannoniere nel 2018 con 27 goal.
Aggiornato al 24/08/2024 18:28
Real Madrid: il fuoriclasse dei blancos, Vinicius, avrebbe chiuso un accordo con una squadra di…
L'ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato dell'ultima giornata di campionato e sul cammino…
In Premier League incanta il 17 enne talento dell'Arsenal Ethan Nwaneri, determinante nel successo Gunners…
Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona…
Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte…
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…