Ai margini della sfida di Marassi contro il Genoa, Aurelio Andreazzoli ha parlato per commentare lo 0-0 ottenuto dall’Empoli in Liguria.
La partita contro il Genoa ha portato in dote un punto all’Empoli, che vede avvicinarsi sensibilmente la salvezza. Lo 0-0 di Marassi, tuttavia, prolunga il digiuno di vittorie degli azzurri, che non vincono da undici turni. Nella conferenza stampa post gara, ai microfoni di SkySport, ha parlato Aurelio Andreazzoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Venezia, in due out: esami nei prossimi giorni
“Era la partita che volevamo” ha esordito il tecnico dell’Empoli “conoscevamo bene i nostri avversari e solo giocando così potevamo uscirne indenni. La partita è stata una battaglia senza che ci fossero scorrettezze. E’ stato bravo anche l’arbitro”.
In merito al cambio di modulo che Andreazzoli ha messo a punto nei confronti del suo Empoli, il tecnico ha precisato che “il cambio di schieramento è arrivato per esigenze della gara, e i ragazzi si sono comportati bene”.
Per concludere, infine, l’allenatore dell’Empoli, parlando di quota salvezza e della situazione dei toscani, ha detto sostenuto che “32 punti sono pochi per dirci salvi, dobbiamo stare attenti di qui alla fine”.
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…
Il portiere della Nazionale italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro la…
Il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, si sta mettendo in mostra questa stagione con delle…
Il prossimo gennaio potrebbe rappresentare un punto di svolta nella carriera di Beto, l’ex attaccante…