Empoli, Francesco Caputo, attaccante classe 87′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 19 presenze con 3 all’attivo.
Arrivato ad Empoli nel mercato invernale 2023 in prestito secco fino a giugno 2023 con diritto di riscatto dalla Sampdoria, dal suo ritorno in toscana si e dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Zanetti.
Nella sua prima avventura con la maglia azzurra dell’Empoli Ciccio Caputo è esploso nel campionato italiano di serie A che l’ha permesso poi di trasferirsi al Sassuolo dove grazie ad ottime annate conquista anche la nazionale italiana di mister Mancini.
Dopo la salvezza conquistata nel posticipo del lunedi sera contro la Sampdoria con il risultato di 1 a 1 con rete nel finale di Piccoli, la squadra ha festeggiato con entusiasmo la salvezza arrivata con tre turni d’anticipo.
Nel post partita l’attaccante Caputo ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista del suo futuro in maglia Empoli.
Ecco le sue parole:”Era quello che volevo quando sono arrivato qua, mi sono calato subito in questa realtà. Abbiamo raggiunto una salvezza meritata e l’abbiamo dimostrato in campo“.
Sul futuro: “Empoli è casa mia, sono tornato per questo. Ora voglio continuare e divertirmi, a togliermi magari qualche soddisfazione in termini di gol con questa maglia“.
Aggiornato al 17/05/2023 11:50
Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Lazio, match…
Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, ha recentemente rivelato di aver considerato l'idea di lasciare…
La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Malmoe-Galatasaray, sfida di Europa League dall'altissimo tasso di spettacolo. I padroni di casa vanno a…