Lorenzo Colombo sta stupendo tutti in Serie A. L’avvio di stagione con l’Empoli ha dimostrato tutta la sua fame e grinta. I dettagli dell’affare col Milan.
L’attaccante italiano ha deciso di mettersi in gioco e caricarsi sulle spalle le speranze di una piazza, che brama la salvezza più di ogni altra cosa. L’impatto è stato molto positivo.
Con 2 goal e 1 assist in 5 partite è il giocatore più prolifico di tutta la rosa. Le sue reti contro Roma e Cagliari hanno portato 6 dei 9 punti totali conquistati dai toscani.
La qualità messa in mostra fra posizionamento e finalizzazione ha fatto brillare gli occhi di tifosi e fantallenatori. Il feeling
con Sebastiano Esposito contribuisce a incrementare le potenzialità di Colombo.Giocare a due è la sua specialità e D’Aversa l’ha capito. Il supporto di Gyasi inoltre, permette al giocatore di proprietà del Milan di concentrarsi sul reparto offensivo.
Negli ultimi giorni di mercato l’accordo fra rossoneri e azzurri si è chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 7 milioni di euro. Tuttavia Moncada e Furlani si sono riservati il diritto di recompra, qualora il ragazzo dovesse esplodere definitivamente.
Dunque il futuro del classe 2002 sarà con tutta probabilità in Serie A, con una o l’altra maglia. In ottica nazionale invece, le possibilità di vederlo nel gruppo di Spalletti sono una cosa certa se il rendimento dovesse mantenersi su questi ritmi.
Aggiornato al 22/09/2024 17:57
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…
Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…