Empoli-Como, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani lunedì 4 novembre, alle ore 18:30.
L’Empoli ritorna davanti ai propri tifosi dopo lo 0-3 subito dall’Inter e ospita il Como per provare a fare il primo gol tra le mura amiche in questo campionato. I lariani, dopo un buon inizio, stanno accusando un periodo di appannamento e arrivano in Toscana per scuotersi e mettere in cascina altri punti salvezza. Il 5-1 subito al Sinigaglia dalla Lazio rischia di lasciare strascichi pesanti.
D’Aversa conferma il suo 3-5-2 e conferma Colombo in coppia con Solbakken, vista l’assenza forzata di Esposito. Titolarissimo Anjorin a centrocampo, con Gyasi e Pezzella intoccabili sulle corsie laterali. In difesa, invece, De Sciglio partirà dal 1′, sostituendo così lo squalificato Goglichidze.
Fàbregas ha annunciato la presenza di Belotti che partirà titolare al centro dell’attacco lariano, sostenuto da Strefezza, Paz e Fadera. Torna titolare Perrone, complice la squalifica di Braunoder, che farà coppia con Mazzitelli. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il reparto arretrato.
EMPOLI: (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken. All. D’Aversa.
COMO: (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Il match si gioca alle ore 18.30 di lunedì 4 novembre per l’undicesima giornata di campionato di Serie A. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 6:44
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…