Empoli, Fabrizio Corsi, presidente dal 1991 del club toscano, attualmente la squadra si trova al penultimo posto in serie A.
In questa stagione il presidente ha deciso di confermare Zanetti dopo una grande stagione dove è arrivata una salvezza tranquilla, ma dopo la disfatta di Roma è arrivato l’esonero e l’arrivo in panchina di Andreazzoli.
Con l’ex tecnico della Ternana la squadra sta provando a risalire la classica e nella partita prima della sosta della nazionale arriva la trasferta a Napoli contro i campioni d’Italia.
Il patron azzurro ha parlato ai microfoni di Radio CRC in vista della partita di domenica contro il Napoli
, ecco alcuni spezzoni della sua intervista:” Leggo che il Napoli batterà sicuramente l’Empoli domenica, speriamo di no. Prepareremo la partita al massimo, cercando di fare il massimo.
L’avversario è di quelli impossibili, bisogna ipotizzare una giornata storta del nostro avversario. Una prestazione importante contro il Napoli ci può dare molto per preparare la partita seguente e non essere penalizzati da una sconfitta con largo margine.
Non credo che mi sentirò al telefono con Aurelio, è mia abitudine non parlare. C’è una specie di ritualità per quanto mi riguarda, guarderò la partita in televisione, non sarò al Maradona.”
Aggiornato al 11/11/2023 9:19
Barcellona, Hansi Flick elogia Ronald Araujo: "Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro, ci…
Il Lecco annuncia l'acquisizione del difensore centrale Manuel Ferrini dal Monopoli: oggi prevista la firma…
La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco…
Gavi rassicura i tifosi del Barcellona: Ronald Araujo vuole restare al club catalano. Il giovane…
Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: "Avremmo potuto segnare almeno…
Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe…