Empoli: Aurelio Andreazzoli, allenatore che in questa stagione sulla panchina dell’Empoli ha collezionato in tutte le competizioni 35 presenze con 10 vittorie.
Arrivato a Empoli in questa stagione dopo l’addio burrascoso di mister Dionisi dopo aver riportato i toscani in serie A dominando il campionato di Serie B, e la società ha deciso di affidare la panchina al tecnico di Massa che ha già allenata nelle scorse stagioni in terra toscana.
Dal suo arrivo la squadra ha continuato a lavorare attorno al modulo che ha permesso alla squadra di tornare in serie A, il 4-3-1-2 con alcuni giovani calciatori arrivati dai top club italiani come Pinamonti che sta facendo una bella stagione con le sue 9 reti in campionato.
In questa giornata di campionato la squadra toscana ha affrontato lo Spezia al Castellani pareggiando per 0 a 0 che ha permesso alla squadra di agguantare il 12° posto in classifica con 34 punti e con la zona retrocessione lontana ben 12 punti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/empoli-il-rischio-di-un-record-negativo.html
“ Si sta meglio a 34 punti che non a 33, raggiungere l’obiettivo è importante per noi. Il morale poteva essere migliore, mi aspettavo una partita del genere ma abbiamo trovato in Provedel un avversario non facile da superare. La squadra ha fatto quello che doveva fare, con il piglio giusto e idee concrete. Abbiamo cercato di giocare per il risultato pieno; è quello che chiediamo alla squadra, poi se non vinciamo giocando cosi siamo contenti lo stesso. Per me oggi la partita è vinta.”
Parole di elogio del tecnico alla sua squadra dopo la prestazione offerta oggi pomeriggio ma che non ha portato ai 3 punti, ora la squadra toscana giocherà sabato 16 aprile alle ore 14:30 contro l’Udinese alla Dacia Arena.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Aston Villa sarebbe seriamente interessato all'attaccante turco della Juventus…
Arsenal-Everton è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…
L'esterno dell'Inter Dumfries ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della squadra e della finale di…
Non ci sono buone notizie in casa Monza: il bomber bosniaco Milan Djuric ha rimediato…
Il progetto del nuovo stadio del Cagliari prosegue: la prossima tappa è una votazione molto…
Quest'oggi alle ore 15 scenderanno in campo Cagliari e Atalanta per il primo anticipo del…