L’Empoli di D’Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti contro il Venezia. L’attaccante vanta una statistica da primatista.
Il giovane talento scuola Inter si sta prendendo la squadra toscana a suon di gol e non intende fermarsi qui. Nell’ultimo mese ha collezionato un notevole numero di marcature.
Col gol del Penzo su assist di Colombo, l’attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter ha raggiunto quota 7 in questa stagione. Tuttavia, 5 di questi sono stati segnati dall’inizio di Dicembre e oggi, imponendosi come miglior realizzatore del mese appena trascorso.
In particolare, ha siglato almeno 2 reti in più di qualsiasi altro giocatore il che lo porta sempre di più sotto i riflettori in una stagione che potrebbe essere quella della consacrazione.
I vari prestiti non hanno finora fatto emergere le vere qualità di Esposito che al fianco di Colombo si sta esprimendo al meglio. Per i toscani sono segnali più che positivi e la salvezza è l’obiettivo dei prossimi mesi.
Aggiornato al 05/01/2025 18:00
Hellas Verona, i gialloblù puntano sul talento in prestito per rilanciare una stagione complicata e…
Il Pisa si avvicina ad Antonio Candela: il club toscano sembra in pole position per…
Issa Kaboré lascia il Benfica e si unisce al Werder Brema in prestito dal Manchester…
La Salernitana ha ufficialmente concluso l'accordo per l'arrivo dell'attaccante Alberto Cerri, un colpo importante per…
Carlo Ancelotti elogia Endrick: "La sua prestazione è stata molto buona e i gol arriveranno…
I Wolves hanno completato l'acquisto di Emmanuel Agbadou, nuovo difensore centrale, con un contratto quinquennale…